Vai al contenuto

tartarughe che si nascondono


fededm

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi come ben sapete ho 2 tartarughe da 10 giorni... per paura che facciano la fine dell'altra volta con i gatti, ho creato un terraio... unica cosa che molto spesso le vedo che si mettono sotto alla terra e esce solo il guscio è normale???? di giorno il terraio è esposto x metà al SOle diretto e x metà all'ombra il bello che loro si sotterrano dalla parte del sole come se avessero caldo e lasciano la parte all'ombra inutilizzata....

 

sai non ho mai avuto tartarughe cosi piccole... ciao ciao e grazie per le risposte...

Link al commento
Condividi su altri siti


quindi meglio lasciarle sempre all'ombra???? ma l'ombra ne hanno x metà terraio.... è quello che non capisco...

l'ombra con cosa la crei? se ad esempio hai una lastra di metallo quella emana comunque calore... ad esempio..

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ombra non la creo con niente... ho il terraio fuori all'esterno e x metà e al sole diretto e x l'altra metà è all'ombra..
Link al commento
Condividi su altri siti

:D :D

 

La domanda di tartachumbi era: la parte del terrario che sta all'ombra, grazie a cosa sta in ombra? Assi di legno? Assi di ferro? Una parete del palazzo? Un telo? O che altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

:D :D

 

La domanda di tartachumbi era: la parte del terrario che sta all'ombra, grazie a cosa sta in ombra? Assi di legno? Assi di ferro? Una parete del palazzo? Un telo? O che altro?

:rolleyes3: esatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'acqua non manca mai cambiata anke 2 volte al giorno tanto la cambio in allevamento dei gould quindi x 2 secondi non mi costa niente cambiarla anke a loro...
Link al commento
Condividi su altri siti

e allora stai tranquillo! l'importante è che ci sia un po' d'ombra e l'acqua.

anche la mia quando fa troppo caldo non si fa vedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.