Vai al contenuto

new home


hektor

Messaggi raccomandati

sn appena tornato dal mare ed ho portato cn me un po di cosette x aggiornare l'arredamento delle nuove tarte...ahahah ditemi se va bene...

 

 

p.s. le tarte le ho da venerdì sera, una è tranquilla, l'altra nn mangia (o assaggia qualcosina) in ogni caso si vede che sn spaventate molto ancora...dite che col tempo tranquillizzandosi mangeranno regolarmente?

 

http://img297.imageshack.us/img297/388/dscf3370ex6.jpg

Shot with FinePix E550 at 2007-07-22

 

http://img297.imageshack.us/img297/6656/dscf3373he4.jpg

Shot with FinePix E550 at 2007-07-22

Link al commento
Condividi su altri siti


Butta via i gamberetti secchi!!

 

Le tartarughe riescono a salire sul sasso?

L'hai lavato bene?

 

Tranquillo, quando si sentiranno più tranquille cominceranno a mangiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Butta via i gamberetti secchi!!

 

Le tartarughe riescono a salire sul sasso?

L'hai lavato bene?

 

Tranquillo, quando si sentiranno più tranquille cominceranno a mangiare.

 

allora... i gamberetti nn è il loro cibo principale tranquillo...era solo un'attrazione x farle arrampicare :D

 

si la pietra l'ho lavata bene :tongue3:

 

 

p.s. spesso se il maskio decide di mangiare, la femmina glielo strappa da bocca...le faccio mangiare separate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

p.s. spesso se il maskio decide di mangiare, la femmina glielo strappa da bocca...le faccio mangiare separate?

se per maschio e femmina ti riferisci a loro in foto ti dico che sono troppo piccole per definire il sesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

tartachumbi... hahaah... lo so che è impossibile capirlo...ma io dico che sn maskio e femmina xkè le ho volute kiamare conchita e antonio :D

 

 

 

x orekkie gialle: non salgono a meno che nn vedono i gamberetti -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

tartachumbi... hahaah... lo so che è impossibile capirlo...ma io dico che sn maskio e femmina xkè le ho volute kiamare conchita e antonio :D

ah ma figurati io la penso come me... Hiro è maschio perchè si chiama Hiro-.-:tongue3: e io parlo di lui al maschile.. e se anche scoprirò che è una femmina non importa lui sarà sempre hiroooooooooooooo:hissyfit: !!!

Comunque il nome ANTONIO per una femminuccia è un taglio! :laugh3: :laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.