Vai al contenuto

sbadiglio


elejan

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi oggi ho notato che la mia tartaruga ha aperto la bocca dopo che aveva mangiato ed era ad un angolino pensate che era un sbadiglio?:rolleyes5cz:
Link al commento
Condividi su altri siti


può darsi visto che ho letto che le trachemys digeriscono lentamentee. potrebbe quindi essersi appesantita.

oppure è raffreddata ma questo puoi saperlo solo se vedi che lo fa frequentemente e magari allunga molto il collo.

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora forse data la temperatura, quando esce fuori non trova abbastanza caldo.

prova a scendere la temperatura dell'acqua così sotto la spot prenderà il calore sufficente :yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

27° gradi

 

Bhe... 27 C° son tantini... dovresti scender attorno ai 23/24 C°. Però mi raccomando non farlo in maniera frettolosa, scendi un grado al giorno finché non arrivi alla temperatura giusta. Ah per lo sbadiglio non ti preoccupare è normalissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.