Vai al contenuto

Bambù come pianta ornamentale?


Amy

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi è venuta un' idea ma non so se è folle: vorrei inserire del bambù nel terracquario, l'unica preoccupazione è che per le tarte sia tossico.

Sapete dirmi qualcosa?

vi ringrazio già!

Link al commento
Condividi su altri siti


nn penso...anzi molti acquaterrari degli utenti di tarta portal...se nn erro possegono piante di bambo....mmm l'unico pericolo...se possiedi Trachemys che se la possa mangiare :D
Link al commento
Condividi su altri siti

ma vuoi inserire delle piante di bamboo tipo luky-bamboo o ne vuoi raccogliere e poi metterlo in vasca per abbellirla? comunq ti consiglio la prima opportunità visto che è anche un'ottima pianta per acquario quando sono presenti tarte in giro, visto che divorano tutto.
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma il bamboo ke consigliate voi è per caso quello ke vendono a 1 euro all'ikea?? :nerd6bs:dove ti danno lo stelo tutto a giri e poi man mano crescono le foglie su?!?!
Link al commento
Condividi su altri siti

w l'ikea e w ki inventa di tutto per spendere il meno possibile....ormai quando mi metto a costruire robe per le tarta mi parte il gingle di Mc Giver....
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.