Vai al contenuto

Aiuto !!! Conoscere razza tartaruga!


raffaele e ambra

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto! Ho una tartarughina di terra nata da non molto ( credo ) e non conosco la sua razza o almeno non riesco ancora a distinguere le razze di terra ( perchè io ho sempre allevato tarte di acqua !!) . Aiutatemi a capire di che razza si tratta e di tutto quello che ha bisogno per vivere bene!!! anche per il letargo ecc. Oppure ditemi di che razza si tratta e io poi vedrò dove cercare le informazioni . AIUTO!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


la specie (non sono cani) la devi avere scritta sul cites, se non hai terrestri adulte come hai avuto una nascita a terra di una terrestre?, comunque metti foto
Link al commento
Condividi su altri siti

Le devi caricare su un sito di hosting come tinypic.com o imageshack.com e poi copiare i link qui sul forum!

 

Per il cites: detenere tarta senza cites, le quali regolarmente dovrebbero averlo, è reato. Si rischia il sequestro dell'animale e multe. I controlli vengono fatti di solito su segnalazione. Non è possibile regolarizzarle, nè loro nè le eventuali nascite.

 

Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Si rischia il sequestro dell'animale e multe.

 

Detto cosi sembra paragonabile ad un divieto di sosta :D

 

le multe sono belle salate! migliaia di euro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto cosi sembra paragonabile ad un divieto di sosta :D

 

le multe sono belle salate! migliaia di euro ;)

 

gia' mi sembrava di averlo spaventato abbastanza :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok , grazie ragazzi. Ma ho saputo che la coppia di questo amico mio ha regolare cites e che il cucciolo lo puo regolarizzare anche con il cites. E vero?

 

si, se i genitori hanno il cites, lo potra' avere anche il piccolino

Link al commento
Condividi su altri siti

Le devi caricare su un sito di hosting come tinypic.com o imageshack.com e poi copiare i link qui sul forum! Per il cites: detenere tarta senza cites, le quali regolarmente dovrebbero averlo, è reato. Si rischia il sequestro dell'animale e multe. I controlli vengono fatti di solito su segnalazione. Non è possibile regolarizzarle, nè loro nè le eventuali nascite. Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
Oltre a quello che ti ha già scritto, aggiungo che la multa minima in caso ti scoprono è di €2.500/3.000 a salire
ok , grazie ragazzi. Ma ho saputo che la coppia di questo amico mio ha regolare cites e che il cucciolo lo puo regolarizzare anche con il cites. E vero?
Dipende la fonte, andrebbe visto, ma per averla con cites devi sborzarci soldi e tempo, molto tempo, io ho fatto una denuncia di nascita e aspetto ancora da 3 mesi :D, e la piccola per essere corretti dovrebbe tenerla il tuo amico finchè non hai tutti i documenti, e andava fatta entro 10 giorni dalla nascita, o in casi eccezionali anche 1-2 mesi, ma non è questo il caso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.