Vai al contenuto

pellet


Frandu

Messaggi raccomandati

lo so che le tartarughe dovrebbero fare una dieta varia ma per me è troppo impegnativo, quindi gli do i pellet, che sono un'alimento completo. ci sono problemi?
Link al commento
Condividi su altri siti


prova ogni tanto a dare un pò di verdura almeno e un pò di pesce!

Gli fa bene variare l'alimentazione!

Le tarta sono impegno...se uno non può, non dovrebbe prenderle!

Ah, premetto che non è una critica ma un dato di fatto in quanto poi credo dispiace anche a te non riuscire a seguirle come vorresti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è troppo difficile tenere due foglie di verdura in frigo e un sacchetto di pesciolini congelati nel congelatore, è meglio se pensi di dar via la tua tartaruga.
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che le tartarughe dovrebbero fare una dieta varia ma per me è troppo impegnativo, quindi gli do i pellet, che sono un'alimento completo. ci sono problemi?

 

Ciao Frandu! Perché è troppo impegnativo per te far variare la dieta alle tue tartarughe?

 

Come ti hanno già risposto... sempre pellets potrebbe far male... capisci anche tu infatti che è meglio variare.

 

Quanto stai a dare i pellets, dai anche qualcos'altro: gamberetti surgelati, chironomus, latterini... sono tanti gli alimenti che si possono somministrare senza grandi difficoltà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Frandu! Perché è troppo impegnativo per te far variare la dieta alle tue tartarughe?!

impegnativo perchè non ho il tempo di comprare gli alimenti dato che la mattina vado a scuola e il pomeriggio devo studiare.... vorrei fargli fare una dieta varia, ma non ne ho il tempo, se poi mi consigliate qualcosa che si trova in ogni supermercato grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutti i supermercati puoi trovare :

- scatola di gamberetti congelati

- insalata

- fegatini di pollo

 

Nel reparto pesce di molti ( magari non in tutti ! ) puoi trovare i latterini/acquadelle

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ho iniziato così:

lun: pellet

mar: radicchio o lattuga

merc: carote

giov: pellet

ven: rad o lattuga

sab:carote

dom: pellet

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non và bene.

 

Troppi vegetali.

 

Finchè sono piccole 80% dell'alimentazione deve essere di origine animale.

 

prova così

 

pollo

pellet

pesce

lombrichi

radicchio

pesce

pesce

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non và bene.

 

Troppi vegetali.

 

Finchè sono piccole 80% dell'alimentazione deve essere di origine animale.

 

prova così

 

pollo

pellet

pesce

lombrichi

radicchio

pesce

pesce

 

Quoto ! :yes4lo:

Pellet 1 volta a settimana e tanto pesce ( latterini,gamberi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

pesce di che tipo? perchè se è per il pesce vivo in una città dove si pesca tanto quindi faccio presto a comprarlo, ma devo darglielo appena che lo comprà in pescheria?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.