Vai al contenuto

baby con le grandi ...no problem???


maggie1

Messaggi raccomandati

ho 4 tarte .... una piccina di 6e mezzo mesi ... una di 9 e 2 tarte di un'anno e poco piu' ...dopo vari consigli ho deciso di non fargli fare il letargo per quest'anno... quindo sono al calduccio con serpentina e spot ma le posso mettere tutte insieme...o meglio di no? la neonata è davvero piccola ma ha il guscio gia formato e duro grazie mille in anticipo
Link al commento
Condividi su altri siti


ho 4 tarte .... una piccina di 6e mezzo mesi ... una di 9 e 2 tarte di un'anno e poco piu' ...dopo vari consigli ho deciso di non fargli fare il letargo per quest'anno... quindo sono al calduccio con serpentina e spot ma le posso mettere tutte insieme...o meglio di no? la neonata è davvero piccola ma ha il guscio gia formato e duro grazie mille in anticipo

Scusa...

questo pomeriggio avevi due tartarughine,di cui una forse morta...

poi hai aperto un post chiedendo per l'accoppiamento...

quindi si presume tu abbia pure 2 adulte.

Ora dici di averne 4 baby:eek4wd:

è possibile un pò di chiarezza?

io non ci sto a capire nulla....

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' io è il mio ragazzo si puo' dire che le abbiamo insieme... io ne tenevo due tra cui una dovrebbe esser morta... lui tre... ma il nostro scopo estivo è di metterle nel giardino recintato tutte insieme.... baci...
Link al commento
Condividi su altri siti

:shocked7fl: Se tu pensi davvero di voler far saltare loro il letargo (mi chiedo poi perché) in terrario possono stare le baby con quelle di un anno o anche di due. Quello che mi farebbe pensare di più sarebbe metterle nel recinto con le adulte questa estate perché potrebbero far loro del male anche senza volerlo. Non ho capito il discorso di fare con l'amica... cosa vuol dire? Non lo capisco proprio... non ho lettto i post di oggi pomeriggio :shocked7fl:
Link al commento
Condividi su altri siti

gli lo faccio saltare perche' sono piccole tutto qui...ne saltano uno e poi da piu' grandicelle lo fanno regolarmente gia' dall'anno prossimo... cmq no le grando grandi no con le baby... le mettero' in recinti divirsi baby tutte baby e poco piu' e quelle che vorrei far accoppiare solette in un altro pezzo di giardino... cmq l'amica c'entra perche' una mia cara amica ha queste due adulti prova a farle accoppiare ma mai nulla di buono allora quest'anno le portiamo nel mio giardino piu' grande piu' piante...insomma habitat migliore per vedere se gli fanno i figlioletti...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai hai deciso, ma non sono mai troppo piccole per il letargo...:laugh8kb: a volte è più pericoloso tenerle in terrario se non si è esperti che lasciarle fuori. Le mie nate a fine settembre si fanno il loro beato letargo fuori, da anni ormai e non ho mai perso una baby. Purtroppo mi è invece capitato il primo anno in cui ho avuto nascite di perderne qualcuna :sorry8bj:alla quale ho fatto saltare il letargo per paranoie varie. Ho capito che probabilmente sbagliavo qualcosa e... adesso stanno fuori da subito, a meno che non abbiano gravi problemi di salute:yes4lo:
Link al commento
Condividi su altri siti

le hai comprate in negozio?

da noi non nascono mai a marzo.

 

:laugh8kb:GIA' GIA' GIA'...:yes4lo: non avevo fatto il conto. Comunque anche a giugno è difficile che ne nascano! Magari in Sardegna o Calabria, da me a giugno depongono:shocked7fl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.