Vai al contenuto

INCUBATRICE NOVITAL 24 covatutto eco


Messaggi raccomandati


  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

io l'ho usata l'anno scorso,è semplice da usare. sono incubatrici che devono stare in stanze che non superano i 28°C, perchè aumentano minimo 4°C, quindi sopra vai oltre i 32°

Link al commento
Condividi su altri siti

50 uova!???...beato teee!!!....se vuoi ti posso dare il contatto di uno che le costriusce che voleva vendermela...l'ho escluso perche' per le piccole misure metteva riscaldamento a lampadina mentre io volevo quello a serpentina ma se ne devi mettere 50 uova presumo che si possa mettere la serpentina!
Link al commento
Condividi su altri siti

prova su naturaviva e su incubatrici.it ma sull'ultimo costano molto salate

 

su naturaviva c'e' solo questa a 135 cn termometro in regalo pero'...mentre sell'altro sito!...meglio non parlarne!

Link al commento
Condividi su altri siti

50 uova!???...beato teee!!!....se vuoi ti posso dare il contatto di uno che le costriusce che voleva vendermela...l'ho escluso perche' per le piccole misure metteva riscaldamento a lampadina mentre io volevo quello a serpentina ma se ne devi mettere 50 uova presumo che si possa mettere la serpentina!

si dammi il contatto

Link al commento
Condividi su altri siti

su naturaviva c'e' solo questa a 135 cn termometro in regalo pero'...mentre sell'altro sito!...meglio non parlarne!

nell'altro sito c'è bella roba, ma i prezzi non sono alla mia portata al momento, e non mi va di aspettare

Link al commento
Condividi su altri siti

NEMMENO ALLA MIA PORTATA...il contatto l'ho mandato per mp appena ti senti con lui fammi sapere cosa ne pensi cosi' in caso se mi dici che ti sembrano ok faccio il pensierino anche io per prenderla! perche' sono indeciso!
Link al commento
Condividi su altri siti

avete qualcosa da consigliarmi!?

ti consiglio di prenderla dal contatto che mi hai dato tu

per 50 uova 140 euro per 75 uova 165 euro è una persona molto disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.