Vai al contenuto

VIDEO. perchè le due tarta fanno cosi?


Messaggi raccomandati


Tipica danza per la sottomissione (sia a livello territoriale che d'accoppiamento) delle trachemys.

 

Nulla di strano...e se avere più di un esemplare mi sorprende il fatto che siate cosi stupidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipica danza per la sottomissione (sia a livello territoriale che d'accoppiamento) delle trachemys.

 

Nulla di strano...e se avere più di un esemplare mi sorprende il fatto che siate cosi stupidi.

 

Stupido ci sarai, sbruffone

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerato che le uniche persone che hanno risposto sono iscritte da marzo, maggio e giugno 2013...FORSE non hanno mai visto qualcosa di simile...quindi non c'è motivo per insultarle.
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerato che le uniche persone che hanno risposto sono iscritte da marzo, maggio e giugno 2013...FORSE non hanno mai visto qualcosa di simile...quindi non c'è motivo per insultarle.

 

 

Ma lol chiedo scusa pubblicamente :lol:

 

volevo scrivere "stupiti" non "stupidi"

 

Scusate è stata una giornataccia >_

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa particolare è che un esemplare piccolo e non so se sessabile lo faccia ad un maschio adulto e riproduttivo (a occhio)...

Bell'acquario ma 4 bestie sono tante... e di 2 specie differenti: occhio che non si facciano del male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh graptmeys e trachemys possono coesistere abbastanza tranquillamente.

 

Ho visto miscugli assai peggiori e privi di senso.

 

Comunque la dimensione e il sesso spesso poco contano, gran parte delle gerarchie si formano per carattere...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda quando ho letto non ci ho fatto caso caso che hai scritto stupidi ma ho letto stupiti :) sicuramente è stato un errore di distrazione

comunque si possono convivere

Link al commento
Condividi su altri siti

In poche parole che vuol dire che si vogliono accoppiare?

 

No, è un tentativo di dominare il territorio sottomettendo i rivali.

 

Una volta stabilità la gerarchia questo tipo di danza avverrà solo sporadicamente, il tutto ovviamente sempre che una gerarchia si riesca ad instaurare.

 

Noi lo diamo per scontato, ma non ogni tipo di convivenza è realizzabile, dipende molto dallo spazio a disposizione e dal carattere delle bestiole.

 

Viene utilizzata anche per sottomettere la femmina prima dell'accoppiamento, ma il più delle volte è per territorialità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i miei 2 maschi di trachemys (di 8-9 anni) facevano questo lavoro...... Ed anche io credevo che e per via del territorio e in piu che sono tutti e due maschi..... Ma poi quando ho beccato (diverse volte) che uno di loro montava sopra a quel altro e piegava la coda verso il sedere de quel altro.... sono rimasta con la bocca aperta....e ho detto: FINOCCHI!!!!!! E si....tutti e due..... finocchi DOC perche lo facevano entrambi. Ma non si sono mai fatti del male!!!!! MAI! E che ogni tato ce sta fantasia strana...... Anche se ultimamente molto meno..... Ma cercano di accoppiarsi uno con l'altro..... Mah......
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i miei 2 maschi di trachemys (di 8-9 anni) facevano questo lavoro...... Ed anche io credevo che e per via del territorio e in piu che sono tutti e due maschi..... Ma poi quando ho beccato (diverse volte) che uno di loro montava sopra a quel altro e piegava la coda verso il sedere de quel altro.... sono rimasta con la bocca aperta....e ho detto: FINOCCHI!!!!!! E si....tutti e due..... finocchi DOC perche lo facevano entrambi. Ma non si sono mai fatti del male!!!!! MAI! E che ogni tato ce sta fantasia strana...... Anche se ultimamente molto meno..... Ma cercano di accoppiarsi uno con l'altro..... Mah......

 

Devono pur sfogare in qualche modo ahah

 

Però la prossima volta puoi essere più "dolce" con le parole ;)

 

Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2

Modificato da Acquarion
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i miei 2 maschi di trachemys (di 8-9 anni) facevano questo lavoro...... Ed anche io credevo che e per via del territorio e in piu che sono tutti e due maschi..... Ma poi quando ho beccato (diverse volte) che uno di loro montava sopra a quel altro e piegava la coda verso il sedere de quel altro.... sono rimasta con la bocca aperta....e ho detto: FINOCCHI!!!!!! E si....tutti e due..... finocchi DOC perche lo facevano entrambi. Ma non si sono mai fatti del male!!!!! MAI! E che ogni tato ce sta fantasia strana...... Anche se ultimamente molto meno..... Ma cercano di accoppiarsi uno con l'altro..... Mah......

Scusa non ne che hai sbagliato te a guardare e è una femmina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.