Vai al contenuto

uova afflosciate o schiacciate


Messaggi raccomandati

ciao a tutti apro una nuova discussione e approfitto della vostra gentilezza, la mia tarta tss ha fatto per la prima volta 12 uova, tra cui una rotta, ho trasferito le uova nell'incubatrice facendo molta attenzione, 3 uova erano gia leggermente ammaccate ma oggi ancor di piu, come sgonfie.....che faccio, cosa vuol dire?
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti apro una nuova discussione e approfitto della vostra gentilezza, la mia tarta tss ha fatto per la prima volta 12 uova, tra cui una rotta, ho trasferito le uova nell'incubatrice facendo molta attenzione, 3 uova erano gia leggermente ammaccate ma oggi ancor di piu, come sgonfie.....che faccio, cosa vuol dire?

 

Ma se ti hanno già risposto perché riproponi la domanda? Ti hanno detto che probabilmente non c'è più niente da fare...

 

Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scusami non avevo letto, forse hanno risposto nell'altra discussione, sono un po apprensiva è la prima volta e non vorrei sbagliare, grazie comunque

 

tranquilla :) si ti hanno risposto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.