Vai al contenuto

annuale avvertimento sui forasacchi


anna emme

Messaggi raccomandati


Ah, si ho capitoo!!Grazie..non solo nelle orecchie purtroppo, il mio cane se n'era sniffata una e gli è finita nel naso...tripla dose di anestesia e sono stati costretti a togliergliela con degli arnesi...mamma, mi vengono i brivi al solo pensiero!!

Cosa potrebbero causare alle tarte??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, si ho capitoo!!Grazie..non solo nelle orecchie purtroppo, il mio cane se n'era sniffata una e gli è finita nel naso...tripla dose di anestesia e sono stati costretti a togliergliela con degli arnesi...mamma, mi vengono i brivi al solo pensiero!!

Cosa potrebbero causare alle tarte??

 

infilarsi nelle narici, appunto.

 

Non e' comune, ma e' gia' successo a piu' d'un amico.

 

Per chi non lo sapesse, i forasacchi sono conformati in modo da infilarsi/camminare sempre piu' verso l'umidita', e non consentono di essere tirati indietro senza traumi

 

p.s. miracoli non se ne fanno, ma se fosse possibile toglierle dai terreni delle tarte e' meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio umile giardinetto non ce ne sono,

e se ce ne fossero li estirperei..

sono nemici naturali di cani e gatti,

anche la mia cagnolina una volta ha avuto il problema,

si era infilato tra le ditine della zampetta anteriore..

In estate sono il mio incubo,

quando la porto a passeggiare in campagna..

Link al commento
Condividi su altri siti

sono conformati in modo da infilarsi/camminare sempre piu' verso l'umidita', e non consentono di essere tirati indietro senza traumi

 

 

Mmmm,visto la mia esperienza, quoto!!!

 

ieri ne ho individuato una piantina...dopo la faccio fuori...meglio non rischiare!!!!!Anche se è lontano dalle tarta e il cagnolone non ha più lo spirito di sniffare le piantine, è meglio non rischiare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Bravo Teoz, è molto utile questo post!

 

Me lo stavo chiedendo anke io se queste spighette selvatiche potessero essere dannose x le tarta.

 

Ora lo so!

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando sono adulte le narici diventano un bel buchetto! ;)

 

Scherzi a parte, sarà + difficile ke accada a loro rispetto ad un cane, fatto sta che è meglio prevenire ke curare un problema così odioso!:mad2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.