Vai al contenuto

Tatti Sta Beneeeeeeeee


Arwen

Messaggi raccomandati

Allora tatti sta bene, la bocca è ammodo e l'ha trovata pure cresciuta di un centimetro!

Consigli del veterinario(specializzato in rettili):

- verdure in foglia(Es: lattuga e radicchio e raramente cavolo)

- frutta(Es: fragole mela e kiwi...banana raramente)

- crocchette alle verdure(ha attentamente letto gli ingredienti) 1 x 2 volte al settimana, perchè mi ha spiegato che le tarte in natura mangiano chioccioline e vermetti, e le crocchette gli apporterebbero quel minimo di proteine!

- bagni di sole giornalieri all'aperto

Piccolo inconveniente: GLI HA FATTO PIPì IN MANO EHEHEH

Sono felice che sta bene olè:wink3:

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora tatti sta bene, la bocca è ammodo e l'ha trovata pure cresciuta di un centimetro!

 

Consigli del veterinario(specializzato in rettili):

 

- verdure in foglia(Es: lattuga e radicchio e raramente cavolo)

- frutta(Es: fragole mela e kiwi...banana raramente)

- crocchette alle verdure(ha attentamente letto gli ingredienti) 1 x 2 volte al settimana, perchè mi ha spiegato che le tarte in natura mangiano chioccioline e vermetti, e le crocchette gli apporterebbero quel minimo di proteine!

- bagni di sole giornalieri all'aperto

 

Piccolo inconveniente: GLI HA FATTO PIPì IN MANO EHEHEH

 

Sono felice che sta bene olè:wink3:

 

 

Non vorrei rompere le famose "balls".....

 

Impiega 1 pausa pranzo alla settimana per raccogliere erbe selvatiche. In un'ora trovi di che nutrire la tua tarta con il meglio del meglio per tutta una settimana

 

Lascia perdere le mele, le banane , i kiwi, le "crochette che danno le proteine" e la lattuga.....

 

Il vet sara' anche esperto in tarte, ma se ti ha parlato di > e ha liquidato la verdura con >[/size]

per l'alimentazione e' fermo a qualche manuale di quando tu non eri ancora nata

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vet sara' anche esperto in tarte, ma se ti ha parlato di > e ha liquidato la verdura con >[/size]

 

Anche a me è risultato mooolto strano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Impiega 1 pausa pranzo alla settimana per raccogliere erbe selvatiche. In un'ora trovi di che nutrire la tua tarta con il meglio del meglio per tutta una settimana

 

Allora la mia ex tartaruga(vi parlo di qnd avevo 9/10 anni)ha sempre mangiato frutta e verdura, la trovai in montagna ai bordi della strada ed era piccola come tatti!

A quei tempi non avevo ne internet e ne i soldi per portarla dal vet...lei ha vissuto in un bel vaso grande con la terra sul balcone del mio appartamento per ben 4 anni...posso assicurarvi che anche se nn aveva le crocchette mangiava frutta e verdura e stava benone!

Dico stava perchè poi dovetti darla ad una amica per un po di tempo, per via che dovevamo fare lavori di ristrutturazione!

Lei me la perse!!!Non gliel'ho mai perdonata...

 

Cmq alle vostre cosa date come minima parte di proteine dato che nn magiano chiocciole o altro? o le vostre mangiano ste cose?:eek3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.