Vai al contenuto

Di che razza di tratta?


DeViLHeaRt

Messaggi raccomandati

Ecco la nostra nuova tarta! La abbiamo vista al negozio ieri e ce ne siamo innamorati! Vorrei sapere se sapete dirmi di che razza si tratta e se può stare con due Trachemys Scripta Troostii.

ecco le foto, scusate ma più a fuoco di così con la mia fotografica non va!

http://img132.imageshack.us/img132/9561/shadow1xd6.jpg

 

http://img132.imageshack.us/img132/7102/shadow2rr7.jpg

 

 

http://img132.imageshack.us/img132/3130/shadow3zn3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh,quelli restano!
:laugh8kb:

Bè sinceramente i disegni sul piastrone quelli si sbiadiscono sino a scomparire nel giro di un anno.

La mia a tre anni a malapena si intravede qualcosa, comunque la faccetta furba e sveglia quella gli rimane:laugh8kb:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi certo!!io e'da molto ke nn le vedo nella mia citta'..stanno portando solo scripta scripta mi pare...nn so nemmeno se la mia e'pura..sembrerebbe..una pura kuanto costa?io l ho pagata 15euro
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bè sinceramente i disegni sul piastrone quelli si sbiadiscono sino a scomparire nel giro di un anno.

 

La mia a tre anni a malapena si intravede qualcosa, comunque la faccetta furba e sveglia quella gli rimane:laugh8kb:

 

infatti parlavo dei disegni sul musetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

penso i prezzi varino molto da negozio a negozio...i due che conosco nei quali vendono tarte te le vendono o a 12,50 o 13,90!

In ogno caso un furto visto che ai tempi delle lire le pagavi un 15,000-18,000 lire!

Link al commento
Condividi su altri siti

scripta scripta pure... se giri per negozi e cerchi ne riesci a trovare... forse...

diciamo che devi controllarle le strisce sulla testa e devi controllare che sul piastrone non abbiano spot, neanche sulle piastre gulari.

 

qui a roma costano sui 10euro le baby ma penso si trovino anche a meno (purtroppo!) le sub-adulte sui 15euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l hopagata 15 baby!ma balarama..ascolta...il post ke aveva fatto pminotti sulle scripta le makkioline nella pancina c erano!!!!

 

 

miriferisco ovviamente alla sezione delle scriptawww.tartaportal.it

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si lo so, le ho viste, credo la foto l'abbia presa da una scheda del T.C.I... comunque per essere purissime non dovrebbero averli. come non dovrebbero avere la striscia orizzontale sulla testa, ma solo quella verticale... personalmente io preferisco ibridi, troostii e elegans alle scripta scripta... quelle striscioline arancio mi fanno morire!:laugh8kb:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.