Vai al contenuto

Cosa posso fare??


Fernando90

Messaggi raccomandati

Salve a tutti...le mie tarta che sono tts...mangiano di tutto..specialmente gamberetti che ne vanno pazze...solo che oggi nn hanno proprio voghlia di mangiare..ho comprato oggi al super mercato un'altro tipo di mangiare...tipo pellet di colore rosso e verde...e questi li mangiano..possibile che si son stufate dei gamberetti??...e poi l'osso di seppia e lo stesso di quello dei canarini??aspetto risp grazie!!
Link al commento
Condividi su altri siti


.. ciao .. i gamberetti se secchi meglio evitarli. Buona regola quelli freschi ma una volta tanto così anche i pellet. Preferire cibi freschi quali pesce soprattutto d'acqua dolce e verdure e carne bianca ma raramente. Per l'osso di seppia, dovrebbe essere lo stesso ma io ho preso un osso bello fresco con tutta la seppiaicon10.gif( prima di mettere l'osso nella vasca meglio bollirlo un pò)... spero di essere stata utile ... aspetta consigli da più esperti ... ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo sull'evitare i gamberetti sekki...proprio xkè vengono sekkati possono favorire infezioni...lascia stare...e poi per quanto riguarda l'osso di seppia...nn comprarlo dal negozio...compra una seppia e poi prendi l'osso...cs ti fai anke una bella mangiata:D:D
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo anche io, evita gamberetti secchi, dalle latterini, gamberetti congelati, pezzetti di carne magra, pesce fresco insalata zucchine, pellets solo per tarte da comprare nei negozi specifici non al supermercato perchè non credo che quelli che hai comprato tu vadano bene.

Osso di seppia sarebbe meglio quello fresco dal pescivendolo, lo puoi anche congelare.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo anche io, evita gamberetti secchi, dalle latterini, gamberetti congelati, pezzetti di carne magra, pesce fresco insalata zucchine, pellets solo per tarte da comprare nei negozi specifici non al supermercato perchè non credo che quelli che hai comprato tu vadano bene.

Osso di seppia sarebbe meglio quello fresco dal pescivendolo, lo puoi anche congelare.

nn penso che sia nn adatto...ce disegnata la tartaruga ed e della FRISCHIS...nn so cm si scrive...scusate se o sbagliato a fare pubblicita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.