Vai al contenuto

test acqua


Karmen

Messaggi raccomandati


  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Fai prima a portare un campione di acqua al tuo acquario di fiducia e farteli fare da loro, sono più precisi e risparmi un pò di soldi rispetto al comprarli tu che poi magari sbagli! (io faccio così, ogni tanto porto un pò d'acqua per farla controllare):yes4lo:
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si xo se poi si arrabbiano !!!??? Io ti consiglio di compare i test !!!! Di solito li puoi trovare nelle ferramente ... oppure negozi che vendono articoli x arredamento piscine e altro , tipo dove vendono il cloro . Se nn sai dove trovarlo .. vai nella tua piscina comunale e fatti dire dove si trovano !! :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai prima a portare un campione di acqua al tuo acquario di fiducia e farteli fare da loro, sono più precisi e risparmi un pò di soldi rispetto al comprarli tu che poi magari sbagli! (io faccio così, ogni tanto porto un pò d'acqua per farla controllare):yes4lo:

 

un po esagerato...le strisce per esempio..fai 25 misurazioni con solo 5€ circa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è il fatto di essere esagerato, il fatto che che io(come credo tanti di noi) ho speso un patrimonio dentro l'acquario in cui mi servo per questo, loro almeno i test dell'acqua me li fanno gratis!

Se così non è dalle altre parti, mi scuso per la cavolata!:laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

un po esagerato...le strisce per esempio..fai 25 misurazioni con solo 5€ circa..

 

 

a proposito di strisce...ho cercato nel sito acquaingros e ci sono .

funzionano bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

direi ke il 90% di noi usa quelle..poco costose e abbastanza attendibili...ma c'e' ki tipo paolo puo' dire meglio ^^

 

Bene... ho già ordinato le strisce, effettivamente erano i più convenienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo karmen ... è + conveniente dato ke le analisi o le fai fare da amici oppure a pagamento !!! :D

 

 

P.S.= Qui a pagamento costan un botto !!!! da 20 a 30 €

Link al commento
Condividi su altri siti

oooooooook ;) assie 1000 dell'informazione !! :D

 

PS Qui costan di meno !!! 7.00€ 25 striscie

 

e dove le prendi? furbacchione!!icon7.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.