Vai al contenuto

passaggio filtro interno-esterno


ranocchiella

Messaggi raccomandati

Volevo mettere un filtro esterno per sostituire quello interno, in modo da poter alzare il livello dell'acqua... Se mettessi quello esterno in parallelo con quello interno maturerebbe più in fretta????
Link al commento
Condividi su altri siti


Che dimensioni ha l'acquario?

No, anzi!

Il filtro esterno matura grazie alla presenza di sporco nell'acqua.

Se il filtro interno ne trattiene un pochetto, unevitabilmente i tempi di allungano, anche se in effetti non credo sia nulla di cui ci possiamo accorgere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dimensioni ha l'acquario?

No, anzi!

Il filtro esterno matura grazie alla presenza di sporco nell'acqua.

Se il filtro interno ne trattiene un pochetto, unevitabilmente i tempi di allungano, anche se in effetti non credo sia nulla di cui ci possiamo accorgere..

Quindi????:oo7dt:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me però ha più senso farli lavorare in parallelo per un bel mesetto piuttosto che levare fin da subito quello interno lasciando l'acquario non filtrato.

sempre che non si abbia la possibilità di spostare le tarte in una vasca a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me però ha più senso farli lavorare in parallelo per un bel mesetto piuttosto che levare fin da subito quello interno lasciando l'acquario non filtrato.

sempre che non si abbia la possibilità di spostare le tarte in una vasca a parte.

Penso che farò così... E una volta che il filtro esterno sarà maturato leverò quello interno ed alzerò il livello dell'acqua (con acqua decantata OVVIAMENTE :rofl8yii:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.