Vai al contenuto

curiosità


dean86

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.

avrei qualche curiosità sulle tarta acquatiche.

io ne ho una da quasi un anno.

volevo capire se dopo un determinato periodo di tempo riconoscono le persone o tipo cosa mettere nella vaschetta per farla diciamo 'divertire'.mi sembra abbia sempre paura la mia.il minimo rumore o appena uno si avvicina scappa via.:sorry8bj:

Link al commento
Condividi su altri siti


riconoscere nn penso..perche se ben ricordo nn hanno un'ottiva vista...sentono molto bene invece i rumori..per aggeggini per farla divertire...mmmm UNA BELLA LAMPADA per prendere il sole:D
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che intendi per vaschetta?Se la tieni nella classica piccola con le palme,è normale che sia a disagio ed abbia paura!Una vasca la farebbe sentire meglio e diverrebbe molto più socievole!Più che divertirla puoi stimolare la sua curiosità mettendo delle pallette di muschio di java!Lo trovi in tutti i negozi di acquariologia!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che intendi per vaschetta?Se la tieni nella classica piccola con le palme,è normale che sia a disagio ed abbia paura!Una vasca la farebbe sentire meglio e diverrebbe molto più socievole!Più che divertirla puoi stimolare la sua curiosità mettendo delle pallette di muschio di java!Lo trovi in tutti i negozi di acquariologia!

 

:yes4lo::yes4lo::yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il divertimento maggiore delle mie tarte è....IL FILTRO!! amano le vibrazioni del filtro infatti passano un sacco di tempo poggiate sopra, poi una volta al giorno io direziono l'uscita dell'acqua verso l'alto in modo da smuovere la superficie dell'acqua (per smuovere la patina che si forma) e loro si divertono a passare nella corrente d'acqua!!

 

poi si divertono a girare nell'acqua tra i sassi che ho sistemato in posizione strategica!

 

poi per la paura... anche le mie hanno paura quando mi avvicino.. mi hanno detto che è normale....

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...grazie a tutti per i suggerimenti.cmq la vaschetta non è quella piccola.quella vaschetta dev'essere una tortura.è + grande.contiene sui 4/5 litri d'acqua.però era appunto intenzionato a prenderne una con filtro e sassolini sul fondo ke per quanto ho letto dev'essere l'ideale anche per la curiosità.
Link al commento
Condividi su altri siti

le mie non hanno paura vengono da me quando metto le mano dentro mangiano dalle mie mani e mi mordono pure

:yes4lo::yes4lo:

Anche le mie si appiccicano alle dita..e non hanno paura se mi avvicino l'imp. è non toglierle dall'acqua.

Io ci gioco facendo correre il dito sul vetro e loro lo seguono e se al posto del dito uso un oggetto che non hanno mai visto cercano di azzannarlo anche se è dall'altra parte del vetro:laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.