Vai al contenuto

purtroppo devo farlo


space as

Messaggi raccomandati

ragazzi dalla mia tristezza infinita vi annuncio ke regalo la mia pelodiscus sinensis maschio di 13 cm:(

ke tristezza separarmene ma devo farlo se qlkn è interessato io abito vicino roma...

sta in perfetta salute dire che mangia è poko attivissima insomma sapete cm sono le pelodiscus... se a qlkn interessa

jc denton mi sembra ne avesse gia una (nn rikordo se maskio pero)...

Grazie e contattatemi anche per mex privati fa lo stesso :cry::Cry::cry::Cry:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se mi dai una femmina si, un maschio no il mio Maxtor è già un maschio.

Io ricordo che ne avevi 3, perché non tieni un maschio e una femmina e l'altra femmina la dai a me? ;).

Io comunque sabato 26 sono a Roma, se vuoi fammi sapere.

Non ti conviene nemmeno toglierti un maschio che resta piccolo per tenere due femmine.

Link al commento
Condividi su altri siti

e volevi una mata mata :p

la mata cell ho

 

jc io avevo 4 sinensis 2 maschi e 2 femmine per quello mi do via un maschio ke assieme all altro diventava troppo aggressivo e stressano le femmine

cmq se vieni a roma dimmelo che te la regalo volentieri so ke la terresti da dio;)

Link al commento
Condividi su altri siti

No mi sa che è rarissimo trovare femmine, tutte quelle che vedo io sono sempre maschi maledizione. Sono diversi mesi che cerco, credevo di averla finalmente trovata e invece era un maschio.

Comunque allevale sempre separate se no si massacrano.

Purtroppo non posso permettermi di prendere un altro maschio anche se non mi dispiacerebbe perché per le pelodiscus io ho un grande debole, ma siccome cerco la femmina e non posso fare un ulteriore acquario non posso permettermi di prendere un maschio.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che per quasi 2 anni le tenevo tutte e 4 insieme poi i maski hanno maturato e lottavano quindi devo toglierne 1

pero continuo a tenere le 2 femmine e il maschio insieme nn si danno piu fastidio solo ke ogni volta devo dar loro mezzo mattatoio:p

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so ma dati in quantità esagerate portano a un ipervitaminosi della tartaruga , che potrebbe comportare crisi di stress e morte se nn curate subito !!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche con le iguane funziona così , la mia iguana morì a causa di un ipervitaminosi non curata , nemmeno 36 ore passarono ..... Il giorno dopo .. di sea quando tornai a casa la trovai secca secca , tipo i gammarus !!! :D

 

Se sapevo che avrei preso le tarta baby , la conservavo e gliela facevo mangiare !!!

Sempre meglio dei gammarus ? no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

E vi lamentate voi? La mia mangia solo cibi vivi :D:D:D:D

Comunque io per l'allevamento di questa specie sono solo per cibi freschi, vivi o al limite ogni tanto decongelati e nient'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche con le iguane funziona così , la mia iguana morì a causa di un ipervitaminosi non curata , nemmeno 36 ore passarono ..... Il giorno dopo .. di sea quando tornai a casa la trovai secca secca , tipo i gammarus !!! :D

 

Se sapevo che avrei preso le tarta baby , la conservavo e gliela facevo mangiare !!!

Sempre meglio dei gammarus ? no ?

 

 

Ma che brutta cosa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io a bito vicino roma e mi piacerebbe molto prendermi cura della tarta....

 

non so fatemi sapere

 

x me nn è un problema ok ????

 

aspetto una notizia

ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.