Vai al contenuto

Foto Marginatone


jemmatheair

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vi seguo ogni giorno da un paio d'anni,anche se silenziosamente, ma i consigli di tutti mi sono stati molto utili in questo periodo.

Volevo aprire un post, chiedendovi di inserire tutte le foto delle più belle marginate adulte che avete, o avete visto, o avete trovato in altri forum.

Sono ovviamente appassionatissimo delle "ragazze in minigonna", e volevo anche chiedervi se siete delle mie parti, (RIMINI), se conoscete qualcuno che ne possiede di riproduttive e sarebbe interessato allo scambio (cessione gratuita), dei piccoli nati da lui con quelli nati da me,per mischiare i DNA, per non incorrere fra qualche anno in accoppiamenti tra consanguinei.

grazie e mi raccomando inserite fot foto foto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti, vi seguo ogni giorno da un paio d'anni,anche se silenziosamente, ma i consigli di tutti mi sono stati molto utili in questo periodo.

Volevo aprire un post, chiedendovi di inserire tutte le foto delle più belle marginate adulte che avete, o avete visto, o avete trovato in altri forum.

Sono ovviamente appassionatissimo delle "ragazze in minigonna", e volevo anche chiedervi se siete delle mie parti, (RIMINI), se conoscete qualcuno che ne possiede di riproduttive e sarebbe interessato allo scambio (cessione gratuita), dei piccoli nati da lui con quelli nati da me,per mischiare i DNA, per non incorrere fra qualche anno in accoppiamenti tra consanguinei.

grazie e mi raccomando inserite fot foto foto.

Ho già letto questo post altrove.. Hai fatto un COPIA-INCOLLA??:angry6wn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando, prima di scambiarvi indirizzi con sconosciuti valutate molto bene la cosa...

Ci sono stati svariati furti, soprattutto nel Nord Italia...

Ecco... io mica c'avevo pensato.... solita scema! :sorry8bj:

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto puoi cercarle avevo già inserito una discussione simile sondaggio marginata

inoltre per correttezza prima di chiedere delle foto ad altri utenti mi sembra corretto e doveroso inserire le proprie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando, prima di scambiarvi indirizzi con sconosciuti valutate molto bene la cosa...

Ci sono stati svariati furti, soprattutto nel Nord Italia...

 

quoto in pieno massimo, nella mia zona poi ,ne so qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.