Vai al contenuto

gatto siberiano


DAGO

Messaggi raccomandati

qualcuno ne ha?

li ho visti su un sito sono stupendi e premetto che a me i gatti fan cagare ma quello è stupendo lo voglio

sapete se si trova a un buon prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

qualcuno ne ha?

li ho visti su un sito sono stupendi e premetto che a me i gatti fan cagare ma quello è stupendo lo voglio

sapete se si trova a un buon prezzo?

 

ci avrei scommesso...tu animo perfido non potresti mai amare un essere così elegante, raffinato, intelligente, scaltro e magnificamente bello...

a parte questo ti pare che ti diamo informazioni dopo aver detto che ti fanno cagare?:growl5cj::growl5cj: ma io ti spolpo!

:laugh8kb:non so, credo sia un micio piuttosto costoso....

Link al commento
Condividi su altri siti

il persiano è un signore, anzi un Signore....

troppo belli i persiani,c'e l'ha mia nonna la prossima volta che vado a casa sua faccio un foto e la posto

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ne ha?

li ho visti su un sito sono stupendi e premetto che a me i gatti fan cagare ma quello è stupendo lo voglio

sapete se si trova a un buon prezzo?

 

Ahahaha!!:pound::pound::pound: Come sei esplicito!! :pound::pound::pound:Ahahah!!

Comunque sono costosi magari, anzi, sicuramente lo trovi a meno da qualche persona che vende in privato, tramite qualche annuncio...

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi il siberiano è una figata

sì sì proprio bello, vicino a dove abito io li vendono a 950. come regalo è costosino ma credo proprio che se lo merita no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:shocked7fl:o mio dio....lo voglio:shocked7fl::shocked7fl::shocked7fl::shocked7fl: lo voglioooooooo..solo che a casa ci sono due persone allergiche...e una delle due sono io:sorry8bj:

ma lo vogliooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

:shocked7fl:o mio dio....lo voglio:shocked7fl::shocked7fl::shocked7fl::shocked7fl: lo voglioooooooo..solo che a casa ci sono due persone allergiche...e una delle due sono io:sorry8bj:

ma lo vogliooooo

 

;) Meno male che non sei allergica alle tarte!:rofl8yii::rofl8yii:

 

Il problema è che qualcuno magari lo ha letto prima...chiama subito, dimostrati molto disponibile, anche epr eventuali spese, sennò ti potrebbe sfuggire l'occasione! :yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.