Vai al contenuto

tartarughina cieca


flydafne

Messaggi raccomandati

ciao a tutti scrivo da parte di una mia amica allora ha una tss da un pò di mesi esattamente 9:shocked3: è cieca e non mangia

spesso la trova capovolta:sad3:

 

quando tenta di imboccarla la piccolina sputa

 

lei dice che comunque la tarta è attiva nuota senza nessun problema ovviamente con gli occhi chiusi

 

ha usato delle gocce dal nome "occhi belli" sotto consiglio del negoziante dove l'ha comprata ma nessun risultato

 

no sa cosa fare:sad3:

 

qualche consiglio

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


lei dice cieca perchè da quando l'ha comprata non ha mai aperto gli occhi:-(

 

le dirò di portarla subito da un veterinario

 

ma io mi domando 9 mesi senza mangiare è possibile sopravvivere?

 

 

ha fatto delle foto appena me le invia le posto

 

grazie per le risposte:smile2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è cieca, almeno se l'unico indizio sono gli occhi chiusi non si può concludere che sia cieca.

Può trattarsi di un'irritazione trascurata, avitaminosi, e così via.

Appena puoi portala dal veterinario.

Speriamo che con una dieta, una cura vitaminica, e una medicina per gli occhi possa riaprirli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto un problema simile, purtroppo ho rimandato e rimandato per mesi fino a che non mi sono reso conto della gravità della cosa.

Andai dal veterinario e purtroppo era tardi, ora è cieca, ma sembra stare bene, mangia imbiccata da me e aiutandosi con il fiuto.

 

Falla portare dal veterinario, ma prima assicuratevi chiedendo in giro che sia uno piuttosto esperto in rettili, perché è facile trovare gente che "le spara grosse".

 

In bocca al lupo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.