Vai al contenuto

comportamento strano strano


allebaroni

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,la mia tarta superstar si sta comportando in modo strano da quando ha perso una squametta.questa squametta è rimasta nella tartarughiera e lei ogni volta che ci va vicino la annusa e muove le zampe fortissimo come se cercasse di prenderla..ma cosa vuol dire??qualcuno sa come mai si comporta così..

grazzzzie

Link al commento
Condividi su altri siti


Leva la squametta e il gioco è fatto ;).

Sinceramente non saprei dirti perché fa così da come dici tu sembra il movimento che fanno quando vogliono attirare la nostra attenzione per il cibo, magari vuole mangiarla, ma ti direi una scemenza perché davvero non so dirti nulla di più. Comunque se sta bene non mi preoccuperei di questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

allaroe la danza di accoppiamento x le grandi e il saluto x le piccole.

anke la mia la fatta alla testa di una aquadella morta:eek3: :eek3: !!!e poi se le magiata:tongue3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che non è un saluto, è più che altro una danza di sottomissione; dopotutto anche l'accoppiamento è una sorta di sottomissione. Lo fanno spessissimo verso il cibo e verso altre tartarughe anche dello stesso sesso, non è sempre l'accoppiamento e nemmeno un saluto perchè io la gente che saluto non la mangio :D:D:D:D:D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.