Vai al contenuto

Questione ...


babyzan

Messaggi raccomandati

Ragazzi secondo Voi è normale???

Vi spiego la situazione!!!

Quando ho preso Asia, lei se ne stava tutto il giorno a guardare fuori dall'acqua a farsi accarezzare la testina, ecc ...

Quando poi è arrivato Ale, che sta tutto il giorno sotto il sasso, apparte quando ci sono io, mi sa, Asia si è abituata a fare la stessa cosa!!!

A volte mi preoccupo perchè mi avvicino e non le vedo, e allora mi tocca alzare il sasso per tranquillizzarmi, che posso fare per farle abituare??? :D

Dite che sia colpa mia? E si che cerco di farle vivere il meglio possibile!!!

Sapete darmi qualche consiglio???

Link al commento
Condividi su altri siti


Abituare a cosa?

..forse parli di addestrarle...

...non credo il loro comportamento sia innaturale...

...anche tu in fondo preferiresti la compagnia di un altro essere umano a quella di un enorme mostro, per quanto ti tratti bene... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by neweus@Nov 9 2005, 10:41 AM

Abituare a cosa?

..forse parli di addestrarle...

...non credo il loro comportamento sia innaturale...

...anche tu in fondo preferiresti la compagnia di un altro essere umano a quella di un enorme mostro, per quanto ti tratti bene... ;)

già!

le tarta non si possono educare al max possoo riconoscere chi gli da il cibo allora in questo caso si avvicinano e fanno di tutto per attirare l'attenzione afficnhè non gli dai il cibo.. il loro istinto quando vedono qualcosa di più grande di loro è quello di nascondersi è normale

Link al commento
Condividi su altri siti

bè è anche cresciuta! e sicuramente si è fatta influenzare.. come le mie ore le ho date via alcune però avevo la più grende che aveva l'abitudine di insabbiarsi (caratteristica della specie, lo fanno per pulirsi il guscio e nascondersi) e tutte le altre piccoline nn sapevano farlo cioè nn conoscevano il movimento quando le ho messe insieme per fare una prova di convivenza ho visto che incominciavano ad imitare quella grande in tutto e per tutto.. anche nei gesti durante l'alimentazione..

scimmiottano :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.