Vai al contenuto

Problemi di LINEA...


TARTINA

Messaggi raccomandati

Salve,

oggi, la persona che due anni fa mi regalò "Tartina", la mia testudo hermanni, mi ha fatto vedere le "sorelline" della piccola testuggine... Ho notato, a malincuore, che la mia, a differenza delle sue, è cresciuta notevolmente... (il doppio), cosa devo pensare? Che le ho dato troppo da mangiare? O sono le sue ad essere denutrite?

Fatemi sapere!!!

Sono preoccupata.

 

Saluti Fiorangela & Tartina.

Link al commento
Condividi su altri siti


le differenze di dimensioni sono dettate da diversi fattori,l alimentazione le esposizione al sole,e sopra tutto ogni tarta fa testo a se.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, la mia TARTINA che ha più di due anni, ha già fatto due LETARGHI (di quattro mesi circa) e ci accinge a fare il terzo...

Da premettere che lei vive in un terrario con apposita lampada UVB (purtroppo non ho il giardino).

Cerco di assicurarle tutti i confort possibili... Per procurarle il tarassaco ed il trivoglio vado in giro per boschi. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
sul fatto se sia hh o hb, ha la sutura pettorale maggiore della femorale , questa e' una caratteristica della hb , pero' ha le bande verticali del piastrone molto scure anzi direi come le hh , strano!! forse e' ibrido , che dite?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

sisi, bellino proprio!:laugh3:

complimenti!

bhe, kiamalo tartino, x nn "scioocarlo" troppo del cambiamento!:tongue3:

oppure va-lentino, "nome comune" tra le tarte, ma sempre bello e un omaggio al miticomiticomiticomiticomitico valentino rossi46!!:wink3:

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie AMICI!!!

Infine ho optato per TARTINo...

LUI, per fortuna, non se n'è ancora reso conto... ihihih!!!

 

 

P. S. Se volete visitate il mio BLOG. Ci sono altre foto di TARTI.

(Lasciate un pensiero su GUESTBOOK)

 

Grazie. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.