Vai al contenuto

Convivenza tra tarta di un anno


tata77

Messaggi raccomandati

Sono gia in possesso di una scripta scripta femmina di un anno (17 cm di carapace circa) e un amico mi darebbe la sua tarta (non so se maschio o femmina) sempre della stessa razza ma ha gi? due anni ed ? grande un paio di cm meno della mia secondo voi potrebbero convivere insieme senza problemi?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


si non ci sono problemi,non sono molti cm di differenza per? se le tartarughe sono abituate a vivere sole, magari alla vista di una loro simile potrebbe andare bene come no.
Link al commento
Condividi su altri siti

Si dovrebbero bastare...se non entrano in conflitto subito non ci dovrebbero essere problemi!Quando derai il mangiare fai in modo che mangino contemporaneamente magari agli antipodi della vasca.Le mie sono piccoline e abituate a stare assieme ma cmq delle volte si tolgono letteralmente il cibo dalla bocca. :D

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Comunque tienile sempre d'occhio anche se subito sembra che vadi tutto bone! Mi raccomando!

Ciao ciao

 

Ps

Ben arrivata

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sortas@Aug 22 2005, 06:13 PM

Si dovrebbero bastare...se non entrano in conflitto subito non ci dovrebbero essere problemi!Quando derai il mangiare fai in modo che mangino contemporaneamente magari agli antipodi della vasca.Le mie sono piccoline e abituate a stare assieme ma cmq delle volte si tolgono letteralmente il cibo dalla bocca. :D

Ciao ciao

:lol: ahhaah! anche le mie fanno cos?!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.