Vai al contenuto

chiazze chiare,lentezza...AIUTO.


lilli

Messaggi raccomandati

LA MIA TARTA TEO DI 5 MESI è CRESCIUTA PROBABILMENTE IN FRETTA.è DI CIRCA 7CM ,HA LA TESTA MOLTO GROSSA,LE ZAMPE LUNGHE.INSOMMA...DA UN Pò DI TEMPO NOTO CHE SI ADDRORMENTA ANCHE DURANTE IL GIORNO.MA LA COSA GRAVE è CHE IERI TENENDOLA AL SOLE,HO NOTATO DELLE MACCHIE SU TUTTO IL CARAPACE DI COLORE CHIARISSIMO.SONO MACCHIE INTERNE,NON è CALCARE!!SEMBRA ASSENZA DI PIGMENTAZIONE.LE Dò LE VITAMINE IN POLVERE...COSA PUò ESSERE?E COME MAI?L'ALTRA TARTA STA BENE,è ATTIVA.

AIUTO.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se in acqua sembrano bolle argentee allora è la normale muta.

Metti delle fotografie appena puoi per togliere ogni dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti potrebbe anche una semplicissima muta, se guardi ben probabile che anche la pelle sia sfilacciata. Per la lentezza , bisogna vedere, mangia? dome sempre ?
Link al commento
Condividi su altri siti

si,mangia... dorme un pò più del solito... la pelle si sta sfilacciando come al solito...il carapace sembra essere fatto da ètanti strati effettivamente.e questa cosa è successa al sole,primami sa che non aveva nulla...ma non ci giurerei.

 

certo che ste tarte a me faranno venire un infarto..

 

mi dovreste vedere... le mie amiche mi prendono in giro...:) ormai sono parte della mia famiglia...

 

quindi, voi che potete capirmi, statemi vicini...!anzi, stiamoci vicini:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.