Vai al contenuto

Non Muove Le Zampe


Gaia

Messaggi raccomandati

Una tartaruga che usa solo le zampe anteriori per muoversi, e che allo stimolo le ritrae lentamente da cosa può essere affetta?
Link al commento
Condividi su altri siti


la tartaruga ha problemi mentre cammina e trascina le gambe posteriori: probabili problemi ai reni che essendo per questo un pò grossi premono contro il nervo. Calcoli renali, gotta oppure parassiti intestinali..

 

ho tradotto da un sito tedesco...comunque bisogna portarla da un veterinario e fare un esame del sangue e/o radiografia. Deve bere molto!Attenzione alla dieta, forse troppe proteine?

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe avere anche un blocco da corpo estraneo che non transita. O da uovo se femmina adulta.

Se baby potrebbe essere semplicemente debilitata.

 

Inoltre puo' essere indice di avvelenamento da antiparassitari. Ricordate cosa e' successo ad Adriana?

 

***

per avere deficienza di A dovrebbe essere stata allevata a pane e salame. Raro nelle terrstri vegetariane

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, la situazione non mi è ben chiara, la ragazza che me ne ha parlato subito non mi ha nemmeno detto se la tarta era di terra o d'acqua...m'informerò, per ora so che nel terrario vive con altre 8 "sorelle", le ho detto di portarla dal vet...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.