Vai al contenuto

femmina?


riki

Messaggi raccomandati


ciao riki...ti sei deciso allora...:)

 

 

intendo che se guardi la foto,e quasi di profilo...serve parallela alla cosa,perchè come ha notato anche ele...gli scruti anali hanno una forma strana

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni casi sono di difficile decifrazione.

La foto che segue e' di una femmina certa.

 

Se ci si basa sulla distanza della cloaca dal corpo non sembrerebbe proprio. E le scaglie non sono cosi' decise da togliere il dubbio

 

 

103.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
giorgio non capisce nulla di tartarughe tranquillo che è una femminuccia

hai riesumato una discussione vecchia di quasi due anni,per dire che Giorgio non capisce nulla di tartarughe?

non è carino.....:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai riesumato una discussione vecchia di quasi due anni,per dire che Giorgio non capisce nulla di tartarughe?

non è carino.....:nono:

 

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

quella tartaruga, a giudicare dal buco del ****, è maschio. ma dal carapace non sembra... (scusate se ho usato un termine terra-terra, ma non mi piace dire "gli scruti anali"...è quasi piu offensivo dire cosi..xD Modificato da biby
Link al commento
Condividi su altri siti

semmai saranno "scuti anali" :) comunque ragazzi questa discussione e' vecchia di quasi due anni , e' inutile continuare a rispondere.
Link al commento
Condividi su altri siti

quella tartaruga, a giudicare dal buco del **** è maschio. ma dal carapace non sembra... (scusate se ho usato un termine terra-terra, ma non mi piace dire "gli scruti anali"...è quasi piu offensivo dire cosi..xD

Proprio bello il tuo primo messaggio!!!!scusa se te l'ho asteriscato,ma io preferisco dire gli scuti anali.

 

semmai saranno "scuti anali" :) comunque ragazzi questa discussione e' vecchia di quasi due anni , e' inutile continuare a rispondere.

quoto!!

Modificato da biby
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.