Vai al contenuto

posso comprare 1 altra tarta?


ooO Simo Ooo

Messaggi raccomandati


  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si.

 

Prendila della stessa taglia.

 

Finchè è piccola non dovrebbe succedere nulla.

 

C'è sempre il rischio che incomincino a litigare.

 

A quel punto puoi solo dividerle.

 

Speriamo che tu ne trovi una di sesso opposto alla tua.

 

Peccato che sia impossibile riconoscerle da piccole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi sapere che più aumenta il numero di tartarughe, più deve aumentare la dimensione dell'acquario (non stiamo parlando da quì a domani, ma da quì ad un annetto).

Due Trachemys adulte stanno bene in un acuqterrario 100x50x50, quindi assicurati che potrai soddisfare le loro esigenze prima di procedere all'acquisto.

 

Se la Trachemys che hai tu è ancora molto piccola non ci sono grossi problemi di convivenza con una tartaruga nuova.

 

In ogni caso cerca di comprare una Trachemys della stessa taglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta che ci vedrai le tarta dentro un 100x50 ti sembrerà fin troppo piccolo. Comunque con un acquario 50x20 non vai avanti per un anno, le trachemys crescono in media 7-8cm l'anno quindi fai due conti.
Link al commento
Condividi su altri siti

conviene fare un acquisto solo. Pensa a comprare già un grande acquario

 

sono d'accordissimo, se lo compri subito della dimesione definitiva eviti di buttare via i soldi per quello piu piccolo no?:wink3:

Link al commento
Condividi su altri siti

volendo li trovi di tutte le misure e dimensioni ad esempio su abissi,, però lo spazio minimo è 100x50x50... mi spiace che non hai lo spazio!
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda a quanto nè sò io come minimo sarabbe meglio avere quelle misure anche per una tarta... posso sempre sbagliarmi aspetta qualcuno di piu esperto!:smile2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, una tartaruga sola in un 100x50x50 sarebbe felicissima!

Non ho ben capito, costa troppo o non hai spazio?

 

Se è per il costo, lo puoi costruire tu comprando i vetri da un vetraio. Rispetto ai prezzi che si vedono in negozio è garantito un risparmio che supera abbondantemente il 50%!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda se non hai spazio te lo sconsiglio...anche perchè una volta prese è difficile che te ne liberi...ti ci affezionerai troppo...figurati che io mi sono ritrovato nel mio laghetto 4 tarta in più=)...prima che mi ci affezionassi le ho regalate a gente affidabile...poi è un consiglio...se vuoi prenderla non sarò io a vietartelo:wink3:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.