Vai al contenuto

Getto Dell'acqua


lau86

Messaggi raccomandati

Ragazzi,stonotando Che Il Getto Dell'acqua Della Pompa Del Filtro E'minore"!!!fa Poco E Niente L Effetto Cascata Che Invece Faceva Prima.la Causa Puo'essere Dovuta Alla Ovatta Pregna Esageratamente Di Sporcizia,e Quindi Devo Cambiarla?
Link al commento
Condividi su altri siti


penso proprio di si e se non è quella comunque ti conviene pulire le tubature e la turbina che aspira!!!!!!cmq non hai un libretto delle istruzioni del filtro?li dovrebbe essere scritto cosa fare per la pulizia del filtro.
Link al commento
Condividi su altri siti

M,mmm Purtroppo No!!avevo Buttato Tutto Ke Scema!!ok Sicuramente Dovro'pulire Nella Turbina....e Cambiare La Spugna..ma Nn Succede Nulla Comunque Anche Se Per Ora Il Getto E'minore????
Link al commento
Condividi su altri siti

Come Scrivo????io Scrivo Kn Il Carattere Maiuscolo,poi Nn So Perke'l Inizio Di Ogni Parola E'maiuscola!!ma Nn Sn Io Che Scrivo Cosi'm,va In Automatico.quindi Posso Lavare La Spugna?ok
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Getto E'aumentato.ma Mi Pare Sempre Poco...sto Pensando Ke Sia Di Piccola Portata Il Filtro,..sai Quelle Scatoline Kn L Apompa Attaccata?????
Link al commento
Condividi su altri siti

Come Scrivo????io Scrivo Kn Il Carattere Maiuscolo,poi Nn So Perke'l Inizio Di Ogni Parola E'maiuscola!!ma Nn Sn Io Che Scrivo Cosi'm,va In Automatico.quindi Posso Lavare La Spugna?ok

 

 

 

scrivere in maiuscolo in una chat o portale equivale ad urlare...e come se tu usassi toni scortesi... :kiss:

 

 

posso chiederti un'altro favorino?

 

 

ho serie difficolta a leggere in abbraviato tipo k.m cc dd tt nn sn ecc... puoi scrivere normale?

qui non abbiano problemi di spazio come gli sms...

 

 

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

va be se la scortesia e'data da dei caratteri...mi sa che nn si sa bene cosa e'la scortesia!io scrivo sempre con ilmaiuscolo,mi sn semplicemente dimenticata di disattivarlo.in questo nn volevo sicuramente essere scortese.

seconda cosa mi pare che un nn al posto di non si capisca.

comunque(va bene cosi'?)non mi costa nulla togliere le abbreviazioni.ma non sono nemmeno l unica

Link al commento
Condividi su altri siti

lau...nessuno ha detto che volevi essere scortese...

 

per le abbreviazioni,lo diciamo a tutti...figurati che balarama,agli inizi ci faceva disperare,e anche lui adesso scrive senza abbreviazioni.

 

 

poi sei libera di fare quello che vuoi...nessuno ti costringe

 

 

ciao e mi dispiace io mi sia espressa male

Link al commento
Condividi su altri siti

lo diciamo a tutti...figurati che balarama,agli inizi ci faceva disperare,e anche lui adesso scrive senza abbreviazioni.

 

:laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3:

bala era micidiale quando scriveva abbreviato,

ma anche adesso che scrive per espesso

 

balarama se il mio mito(dopo l avvocato):tongue3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.