Vai al contenuto

triste....molto triste....


vale87

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...vi ricordate che vi ho detto del problemino della mia tartarughina ke nn mangiava, ed era strana??

ieri sera sn tornata a casa dal lavoro e l'ho trovata morta...:sorry8bj:

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie a tutti x le risposte...

anke secondo il mio ragazzo ed io era già ammalata quando l'abbiamo presa...(questa ke è morta ce l'avevo dal 4 di novembre)..ne ho un'altra da circa 2 mesi...

sn veramente tanto giu..sabato pome andrò a prenderne un'altra...

l'altra tartaruga è da ieri sera che la sta cercando...

grazie mille ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

madò nn ci avevo pensato ke in questi casi oltre ai padroni possono soffrire anke le tarte che erano insieme...ma 6 sicura ke nn l'abbia contagiata?
Link al commento
Condividi su altri siti

e arrivata la nuova amica della speedy,speriamo che non ci siano problemi..o chiesto al negoziante x la morte dell'altra e mi ha risposto che probabilmente era gia' malata al momento dell'acquisto..questa e' molto vivaca..domani metto le foto..ciao a tutti...
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ne voglio prendere un'altra...al più presto...ma dovrei prendere la stessa specie o meglio cambiare??la mia è una t scripta scripta
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.