Vai al contenuto

la tarta nn mangia da 1 mese e mezzo


LUciAA

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...vi ricordate la mia tartaruga acquistata ad una fiera che nn mi mangiava? bene e passato un mese e mezzo e la tarta ancora nn mangia dorme sempre si sveglia x un po poi si riaddormenta...nn capisco xke questo comportamento
Link al commento
Condividi su altri siti


Le Ho Provato A Dare A Mangiare Di Tuto Dai Gamberetti Essiccati Al Slamone Al Tonno Ank Il Pane Ma Niente...niente Dorme Sempre Ogni Tanto Si Sveglia E Si Riaddormenta...la Temperatura E Sui 23 25°
Link al commento
Condividi su altri siti

gente la mia è tantissimo che non mangia,mia madre l'ha abituata a gamberetti,io ho provato x tanto tempo a dargli verdure ecc ma non c'è niente da fare.mia madre ha rincominciato a dargli stick,gamberi e cose del genere xkè teme ke muoia di fame.dice che sono una incosciente a tentare di farle mangiare qualcosa che non vuole tenendola a dgiuno x così tanto tempo.mo' che facciooo???
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Se la temperatura sta sui 23-25°, io la prima cosa che farei sarebbe quella di portarla a 26-28°. In passato lo feci e tutte le tartarughe si attivarono moltissimo. Aumenta anche la durata della luce, falle sembrar primavera!!
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma come fa ad essere in letargo se ha 23°C?X il letargo deve essere a +4+8 max.Sei la prima persona che riesce a fare un letargo a 23-25°C

Il mio consiglio è di portarla dal veterinario.Ho sentito tanta preoccupazione ma nulla di piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.