Vai al contenuto

latterini in sicilia


lasirenetta82

Messaggi raccomandati

siciliani ho finalmente trovato i famosi LATTERINI!!! o meglio li ha trovati il mio ragazzo che è di Catania al Carrefour a fianco ad Etnapolis!:yes4lo:

c'erano le confezioni di latterini surgelati da 500 gr. il prezzo è 3 euro e qualcosa a confezione.

non so se ci sono sempre stati perchè era la prima volta che mandavo il mio ragazzo in "spedizione latterini" ma è già un successo!

 

mi raccomando lasciatemi qualche confezione sennò la prossima volta non ve lo dico più:angry6wn:

Link al commento
Condividi su altri siti


al sud sono come il "santo graal"introvabili!!!!!!

:angry6wn: eh sì è inconcepibile!!! i pescivendoli mi guardano con aria a punto interrogativo. una volta mi hanno detto che erano illegali perchè invece di capire latterini hanno capito "datteri". nei banconi dei surgelati dei supermercati (anche Auchan & co.) nemmeno l'ombra. non li ho trovati neppure al Brancagel e Ragel che sono grossisti di pesci surgelati:dull8ay:

 

mi sarei anche accontentata di pesci piccoli di qualunque specie ma qui si passa dalla "neonata" (e tanto vale compro il pesce ghiaccio surgelato), alla sarda (quando va bene la sardina a cui comunque devo togliere testa e lisca principale perchè troppo grosse)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.