Vai al contenuto

PANCINO ROSSO


ilaria

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! anch'io ho un atartaruga d'acqua e credo sia una "Trachemys scripta scripta". :huh:

Qualcuno sa dirmi perch? ha la pancia molto rossa? :( :(

Specialmente quando la lavo e la metto a pancia all'aria...? solo irritazione o pu? avere a che fare con la temperatura troppo bassa? <_>

Ringrazio in anticipo chi mi risponder? :D

Link al commento
Condividi su altri siti


ma xk? tu lavi la taqrtaruga??? meno la tocchi e meglio vive...

? un stress molto grosso essere sballottolate qua e la soprattutto se messe a pancia all'aria, cmq per la pancia rossa potrebbe essere che prende freddo o pi? semplicemente ? ancora piccolina e gli esemplari piccoli sono rossi sotto la pancia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho una Trachemys con la pancia rossa. E' normale, dovrebbe essere una Trachemys scripta scripta (Tartarughe dalle orecchie gialle). Quando vado a casa posto una foto della mia e mi dici se ? uguale.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Innanzitutto la "pancia" delle tartarughe si chiama Piastrone, tu dici che è rosso o meglio arancio scuro , be , potreppe trattarsi di una pseudemys nelsoni , posta una foto perchè non ho mai visto delletrachemys scripta scripta con un piastrone così acceso. <_>
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.