Vai al contenuto

Tarta innamorata del sole! :)


federica1000

Messaggi raccomandati

Ho finalmente comprato il neon uvb/uva...vi posto la foto di quella vanitosa della mia tarta che appena accendo lo spot e il neon...si mette sulla pietra in questa posizione:cooll:...ma...secondo voi é normale?? :laugh8kb:

A me fa morire dal ridere...sembra proprio che se la spassi!:rofl8yii:

La foto nn é il max ma l ho immortalata con il cel prima che si muovesse!:baffled5wh:

 

http://img265.imageshack.us/img265/1690/fede101yy1.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


se qualkuno sa se é normale che facciano basking così tutte stirate mi può risp? a me più che una tarta mi sembra il comportamento che hanno a volte i cani quando allungano le zampe posteriori mentre si sdraiano...ma siccome non me ne intendo molto...aspetto parere esperto :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

anke a me "mi fa schiattare dalle risate"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq è normale...........a me hanno detto ke fanno così xchè si rilassano, e come ha detto boocat, cercano di prendere + energia possibile dal calore della luce..........

ciao:)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti!...allora é una cosa buffa e normale!bene!

cmq sono troppo forti queste tartine!...:rofl8yii:

Grazie ancora!baci fede...

 

ma...già che ci siamo...a volte sbadigliano anche vero??:eek4wd:le mie al mattino quando accendo lo spot e il neon se sto li a guardarle,prima una e poi l'altra...sbadigliano!!...:shocked7fl::shocked7fl:

O sono le mie che hanno tutte ste manifestazioni...:sorry8bj:

:oo7dt:

Link al commento
Condividi su altri siti

.. sono come tutte le altre... sbadigliano pureicon12.gif.. Poi per ognuno le nostre tarte possono essere uniche... ma in fin dei conti più o meno hanno le stresse manifestazioni. Anch'io a volte le osservo e mi faccio due risate perchè effettivamente sono buffe. Certe volte li prendo in giro con il cibo e loro ci stanno ma vincono loro... icon10.gif.. sono creature davvero belle!!ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

piu' sole prendono piu' si rinforzano il sole o lampada rinforza loro il guscio le aiuta a sintetizzare il calcio percio' stai tranquillissima piu' ne prende meglio sta.

ank il mio tartarugo sbadiglia e credo come noi sognino pure, a volte mi alzo molto presto al mattino e lui ank assonnato morde l'isola o la piantina di plastica poi si sveglia e vede l'isola e scappa a gambe levate tutta dun altra parte.

sono veramente adorabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.