Vai al contenuto

tutte le tarta ma non trachemys


federicosecci

Messaggi raccomandati


  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

federico rendi onore ai sardi e smettila di essere pesante!!!!!!io ti ho risp ad una discussione...e siccome ne hai messo troppo identiche...nn so dove ti ho risp...ti ho scritto comunque che ad iglesias le avevo trovate...ora pero'nn so se ce ne sono..ma solo graptemis pseudogiographiche
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono molti siti internet italiani che spediscono tartarughe ed altri animali puoi vedere li ora non ti so' dire il sito internet ma ci metti poco a fare una ricerca.

certo non e' la cosa piu' bella da fare cmq e' un modo se no ci si vede l'anno prossimo al tartabeach a cesena li ci sono per tutti i gusti.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

federico rendi onore ai sardi e smettila di essere pesante!!!!!!io ti ho risp ad una discussione...e siccome ne hai messo troppo identiche...nn so dove ti ho risp...ti ho scritto comunque che ad iglesias le avevo trovate...ora pero'nn so se ce ne sono..ma solo graptemis pseudogiographiche

 

 

:wink0st:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la moderatrice che avete chimato...

cerchi un acquatica a cagliari?

 

mo ci penso io...

tanto io sono moderatrice...devo saper tutto...

 

cagliari...cagliari...

 

dovè cavolo si trova cagliari???

 

 

e poi dimmi una cosa...con le "risposte" che hai dato...che pretendi se molti non ti danno retta???

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la moderatrice che avete chimato...

cerchi un acquatica a cagliari?

 

mo ci penso io...

tanto io sono moderatrice...devo saper tutto...

 

cagliari...cagliari...

 

dovè cavolo si trova cagliari???

 

 

e poi dimmi una cosa...con le "risposte" che hai dato...che pretendi se molti non ti danno retta???

 

Scusa marilena ma ce l'hai con me?

Link al commento
Condividi su altri siti

compra un ippopotamo...nella vasca da basno con un pò di bagnoschiuma sa i come ci sta bene??..quasi come una trachemys che cammina sulle piastrelle di casa!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa indirizzare a roma per poter comprare un rinoceronte? ho sentito che alcune tarte acuatiche africane vanno matte per gli unicellulari che si trovano sulla loro pelle e li volevo dare alla mia tarta... :D
Link al commento
Condividi su altri siti

io cercherei dei coccodrilli per fare le scarpette invernali alle mie bimbe...chi di voi sà un negozio dalle mie parti dove posso trovarli?

 

se me lo dici ti dico che mangia la tua tarta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.