Vai al contenuto

il mio spot


tartarughiero

Messaggi raccomandati


ciao...qsto è il mio spot...l'ho comprato oggi...va bene???

(pura sincerità!)

 

CIAO MARCO

 

 

 

www.tartaportal.it

 

L'attacco è l'E27 (grande) o l'E14 (piccolo)? Il seconda non và perchè si scioglie.

 

Sembra che l'isola resti all'ombra.

 

Però non puoi metterlo dall'altra parte perchè si scottano.

Link al commento
Condividi su altri siti

lattakko nn so rikonoscerlo(CI PROVO)......cmq e una lampadina dell'ikea...e luniko posto....oppure lo potri attakare al muro a cirka 20 cm di distanza...in modo ke la luce cade dal'alto...va bn cvm iniziativa di attakarlo al muro???e una atra cosa....nn ho kapito cosa si brucia...me lo potresti ridire meglio??grzz

 

ciao marco

Link al commento
Condividi su altri siti

lattakko nn so rikonoscerlo(CI PROVO)......cmq e una lampadina dell'ikea...e luniko posto....oppure lo potri attakare al muro a cirka 20 cm di distanza...in modo ke la luce cade dal'alto...va bn cvm iniziativa di attakarlo al muro???e una atra cosa....nn ho kapito cosa si brucia...me lo potresti ridire meglio??grzz

 

ciao marco

 

Io con il terraquario piccolo ( lo uso quando le tarte sono piccole e appena prese..) ho risolto il problema attaccando pinza e lampada al muro ( a circa20/25 cm ).. :yes4lo:

 

Non è una soluzione molto estetica :oo7dt: ma pratica ! :yes4lo:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

lattakko nn so rikonoscerlo(CI PROVO)......cmq e una lampadina dell'ikea...e luniko posto....oppure lo potri attakare al muro a cirka 20 cm di distanza...in modo ke la luce cade dal'alto...va bn cvm iniziativa di attakarlo al muro???e una atra cosa....nn ho kapito cosa si brucia...me lo potresti ridire meglio??grzz

 

ciao marco

 

 

Allora

 

E14

 

30.jpg

 

E 27

31.jpg

 

 

La cosa che si scioglie è il portalampada (il buco dove avviti la lampada), che nelle E14 è sempre di plastica, mentre per le altre ci sono anche di metallo o di ceramica.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa Minotti allora per le E14 servono dei portalampada appositi?! Io visto che non riesco a trovare un portalampada con attacco E27 pensavo di darmi all'E14......
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.