Vai al contenuto

La prova... ovvero


giorgio

Messaggi raccomandati

:yes4lo: abbiamo sempre sostenuto che le tarte iniziano a fare sesso almeno dopo il settimo anno, ebbene da oggi questa teoria va a farsi friggere :dull8ay:

 

sarà che hanno preso qualcosa da me (ihihihih), sarà che sono delle zozzone, sarà forse una sollecitazione instintuale, sarà quel che sarà ma questa mattina ho colto in "fallo" (scusa max) la pinta che copriva la nina :shocked7fl: (compiono tre anni in agosto)

 

"ok magari giocavano al dottore direte voi" nient'affatto rispondo io :yes4lo:... il zozzone oltre a starle sopra emetteva quei benedetti "muggiti, barriti o ruggiti" o come cavolo si chiamano... ora certamente non si tratta di un vero e proprio atto copulatorio completo e mirato alla riproduzione (non credo e non so se a quasi tre anni abbiano già la produzione di sperma e uova) ma quella era una vera e propria (e qui prendo in prestito il vocabolario di Kia) "ciullata belliccima" :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:yes4lo: abbiamo sempre sostenuto che le tarte iniziano a fare sesso almeno dopo il settimo anno, ebbene da oggi questa teoria va a farsi friggere :dull8ay:

 

sarà che hanno preso qualcosa da me (ihihihih), sarà che sono delle zozzone, sarà forse una sollecitazione instintuale, sarà quel che sarà ma questa mattina ho colto in "fallo" (scusa max) la pinta che copriva la nina :shocked7fl: (compiono tre anni in agosto)

 

"ok magari giocavano al dottore direte voi" nient'affatto rispondo io :yes4lo:... il zozzone oltre a starle sopra emetteva quei benedetti "muggiti, barriti o ruggiti" o come cavolo si chiamano... ora certamente non si tratta di un vero e proprio atto copulatorio completo e mirato alla riproduzione (non credo e non so se a quasi tre anni abbiano già la produzione di sperma e uova) ma quella era una vera e propria (e qui prendo in prestito il vocabolario di Kia) "ciullata belliccima" :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb:

 

 

Il mio vocab. è per tutti!:yes4lo:

Wow colte in flagrante.:shocked7fl:

Devo avvertire una mia amica che separi il maschio dalla femmina (Tarte!):baffled5wh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però a tre anni già lo fanno: la mia amica Roxy ha dovuto separare il maschio dalla femmina (TUTTI E 2 DI 2 ANNI CIRCA!!!) perchè già si accoppiavano.
Link al commento
Condividi su altri siti

Però a tre anni già lo fanno: la mia amica Roxy ha dovuto separare il maschio dalla femmina (TUTTI E 2 DI 2 ANNI CIRCA!!!) perchè già si accoppiavano.

 

quindi il mio non è già più un record? :frown3qg:

Link al commento
Condividi su altri siti

prove tecniche di trasmissione e indipendenti da quello che saranno in effetti quando sviluppate.

Da me non e' mai successo fino ad eta' sub-adulta, pero' fra gli amici non sono poche le piccine che fanno tanta gassosa.

.... uno dei tanti motivi dei nomi sbagliati delle tarte...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi il mio non è già più un record? :frown3qg:

 

Beh, magari le tue hanno iniziato anke prima della tua scoperta...

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehe anna mi fai venire in mente quel vecchio adagio: donne e champagne s... e gazzosa hihihih

 

anche io penso giocassero a mamma e papà ma ho seri dubbi e a max rispondo che mi sa che Kia sia più sveglia di quanto lo fossi io alla sua età :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dicono tutti ma non sempre lo sono:yes4lo: .

Oggi la tarta maschio della mia amica ha morso la femmina e gli ha strappato un unghia e un pezzo di ciccia.:shocked7fl: :baffled5wh:

Poi l'ha montata.:shocked7fl: :baffled5wh:

DUE ANNI!!!!!!!!!!!!!:shocked7fl: :baffled5wh:

Link al commento
Condividi su altri siti

accidenti!!! mi raccomando dille di disinfettare e curare la ferita ok?

 

poi quando hai tempo mi spieghi cos'è il DeltaNu club ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kia, protezione anti-mosche finche' la ferita non e' rimarginata. Se ci arrivano le carnarie a deporre i bigattini e' un pasticcio GROSSO!

 

Ma che tarte sono? A 2 anni si sbranano a morsi? Sei sicura che la tua amica non abbia esagerato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi spiego tutto:

DeltaNuClub-E' il mio club personale ke condivido con i miei amici.

Fra questi amici c'è Roxy la mia migliore amica ha delle tarte.

Potete entrare anke voi nel club!!!

Le ho anke parlato di Tartaportal e lei ha detto ke si iscriverà presto.

x Anna -Ha subito disinfettato.Ho visto con i miei occhi.(NON TUTTA LA SCENA MA IL RISULTATO!!!) E quindi ho detto a Roxy di separarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

x Anna -Ha subito disinfettato.Ho visto con i miei occhi.(NON TUTTA LA SCENA MA IL RISULTATO!!!) E quindi ho detto a Roxy di separarle.

 

Se c'e' ferita aperta, anche se disinfettata, OCCHIO ALLE MOSCHE. Sentono l'odore della carne viva da chilometri.

Una zampa e' quasi impossibile da bendare. In quella posizione le tarte si tirano via le bende ad uso ridere.

***

**

p.s quando scrivi con la C e non con la K si legge molto meglio!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io veramente ho pizzicato per ben 2 volte la mia tartina di 3 anni femmina (non sono sicuro che sia femm.) saltare addosso a l'altra femmina di 4 anni e montarla a ritmo di musica thecno!!! L'ultima volta mentre lo faceva l'ho presa in mano e l'ho capovolta per vedere se aveva il pene da fuori, ma non c'era niente. Ripeto, credo siano due femmine!!! Forse hanno trovato un nuovo gioco per passare le giornate molto noiose...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.