Vai al contenuto

Stressssss??????


Paride

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!!!Allora, il problema è questo.......ho notato che la mia Lalina da qualche giorno è un pò nervosetta!Quando metto le mani nel terrario e le gironzolo un pò attorno,cerca di tirarmi delle testate.E' normale che forse la infastidisco ma.....non l'aveva mai fatto!Esiste qualche spiegazione oppure è un pò sotto stress?Avevo anche pensato che siccome da qualche giorno ha un nuovo terrario, in qualche modo cerca di difendere il suo territorio.

Mahhh non saprei,ditemi voi!

Grazieeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti


Originally posted by laracroft@20 febbraio 2006, 19:26

Mi dispiace ma non so che dirti. Ma non è esagerato parlare di testate per una tartina così piccola?

Ma sicuramente non sono testate,dicevo così per far capire quale movimento fa.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei capire se sono semplicemente movimenti strani o secondo te sono movimenti "ostili"... ti sembra infastidita? Cmq rimando ai più esperti, non so come aiutarti... :(
Link al commento
Condividi su altri siti

In genere a quell'età è insolito (ma non mi sentirei di escluderlo) che mostrino un comportamento aggressivo, più spesso una volta che hanno associato la tua mano al cibo cercano un contatto dando dei colpetti col naso per vedere se sei commestibile.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.