Vai al contenuto

Letargo appena finito


Messaggi raccomandati


In effetti in casa è difficle

 

Frigo a parte!

 

http://www.schmuckschildkroeten.de/WINTERRUHE/K_hlschrank2.jpg

 

Ma mi viene l'angoscia solo a pensarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

forte la foto!!!

 

le mie tarta sono state in letargo fino ad un mesetto fa...ora sono felici nel laghetto in giardino...vedessi come si stiracchiano al soleeee

 

a proposito:papà tra poco fabbricherà un laghetto più grande e profondo...così magari mi si accoppiano !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
le mie tarta erano abituate ad andare in letargo dalla signora che me le ha regalate...non ci ho pensato due volte a metterle nella bacinella...non dovevo farlo?
Link al commento
Condividi su altri siti

qualche volta ho paura che un giorno saro' costretta di pensare di letargo come l'unico modo di riposarmi un po' dalla nostra Divoratrix.

Leggo delle esperienze (su un altro forum) della gente che tiene nelle vasche nelle proprie stanze le orecchi rosse lunghe 18 o anche 25 cm. Se non dano loro da mangiare quando e quanto vogliono le tarte, queste si mettono a protesto e rotolano le roccie per tutta la notte, nuotano come pazze e cosi via...E l'esauto proprietario (=il schiavo della tarta) deve alzarsi dal letto alle 4 di mattina per darle da mangiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Allora Amelie è l'unica che le ha fatte andare in letargo?

 

Il guaio sono gli sbalzi di temperatura.

 

 

Sul balcone rischo che vadano a -5 e geli tutto.

 

Frigorifero a parte non saprei proprio dove metterle.

E se va via la corrente.

 

Metto un gruppo di continuità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.