Vai al contenuto

dove metto il riscaldatore?


stefi

Messaggi raccomandati

ciao.

Incomincia a far freddino nel terracquario della mia trachemys, quindi tra un p? dovr? accendergli la stufetta,ma... come faccio a evitare che il piccolo la tocchi? posso metterci davanti del sughero o qualcos'altro e, se si, come?

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ti preoccupare i termoriscaldatori per acquari mica bruciano, sono solo caldi. altrimenti i pesci come farebbero?

Unica accortezza attaccalo con le ventose sul fondo se puoi, a me quando era sulle pareti l'hanno spostato sino a far emergere la punta con la conseguente incrinatura dell'ampolla :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un acquario piccolo dove c'? una roccia che si stacca per mettere il filtro e la pompetta per il ricircolo dell'acqua, l'ho messo dentro attaccato con le ventose al fondo ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il terracquario misura 80per50 e il riscaldatore ? da 100W. Paolo 61, sei sicuro che il piccolo non pu? essere in qualche modo danneggiato dal contatto con il riscaldatore?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.