Vai al contenuto

vi presento Flò!


shakiara

Messaggi raccomandati


ah,a volte Floetta fa dei versi...diciamo ke è come se starutisse...e poi se mi avvicino apre la bocca...sta male o lo fa x attirare l'attenzione?
Link al commento
Condividi su altri siti

ehm no, credo che stia male....

se spalanca la bocca può essere una malattia alle vie respiratorie, tipo polmonite.... dovresti farla controllare da un veterinario esperto in rettili

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :)

 

I maschi hanno le unghie e la coda molto più sviluppati delle femmine.

 

Ci vorrebbe una foto con i particolari.

 

Per il verso, mi spiace, ma non so dirti. Sicura non sia sintomo di problemi respiratori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo anch'io che sia un raffreddore.

 

Urge il Veterinario.

 

Se quella è la sua foto è ancora troppo presto per capire se è maschio o femmina.

 

E' una TSS.

 

Ciao, e non sottovalutare il raffreddore, non è come per noi, vanno curati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se apre la bocca spesso potrebbe essere malata...

A proposito di aprire la bocca: anche le vostre sbadigliano?!?! E' troppo tenera!!!!:laugh8kb: :laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Pidoch e Hayez1: la mia orecchi rossi (si, Minotti, ho capito bene che in realta' e' un incrocio, no razza pura...),

Divoratrix, ha comiciato ti sentirsi spaventoso e potente.

 

Dopo 7 mesi si e' liberato quasi di ogni traccia di ogni paura. Dal inizo di giugno lo trasfersico quasi ogni giorno in un altra vasca per fargli prendere il sole. Gli piace enormente.

 

Ma quando gli do fastidio si sente..hm..sibillio- "hissing", icome se fosse una gatta. Alcuni sostengono che il suono si sente quando la tarta ritira le zampe e testa mentre la tolgono dall'acqua. Divoratrix fa questo "hissing" anche colle zampe e testa fuori. La bocca appena aperta, ma si sente questo: "hssss!" Che vipera!

 

 

ah,si! Tornando alla domanda, mi pare che 2-3 mesi fa, sul portale, era un post "Strani versi".

Link al commento
Condividi su altri siti

sbadigliare????!!!!

 

Mi è capitato un paio di volte tra cui l'altra mattina...l'ho associato ad uno sbadiglio perche si era appena svegliata e dal movimento sembrava quello!!!

:rofl8yii: :rofl8yii:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Pidoch e Hayez1: la mia orecchi rossi (si, Minotti, ho capito bene che in realta' e' un incrocio, no razza pura...),

Divoratrix, ha comiciato ti sentirsi spaventoso e potente.

 

Dopo 7 mesi si e' liberato quasi di ogni traccia di ogni paura. Dal inizo di giugno lo trasfersico quasi ogni giorno in un altra vasca per fargli prendere il sole. Gli piace enormente.

 

Ma quando gli do fastidio si sente..hm..sibillio- "hissing", icome se fosse una gatta. Alcuni sostengono che il suono si sente quando la tarta ritira le zampe e testa mentre la tolgono dall'acqua. Divoratrix fa questo "hissing" anche colle zampe e testa fuori. La bocca appena aperta, ma si sente questo: "hssss!" Che vipera!

 

 

ah,si! Tornando alla domanda, mi pare che 2-3 mesi fa, sul portale, era un post "Strani versi".

 

Anche a me è capitato di sentire questo "hissing"...:yes4lo: Non ho notato come fossero la testa e il collo, ma anche a me è successo quando le tiravo fuori dall'acqua...

Perchè vi sembra strano che possano sbadigliare!?! Alla fine lo fanno tutti gli animali, perchè non dovrebbero farlo anche le tartarughe?!?! :oo7dt:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.