Vai al contenuto

piante x acquaterrari


Sita

Messaggi raccomandati

Ciao. Vorrei arrichire gli acquaterrari delle mie tartarugone acquatiche con alcune piante che ho in casa(crescono abbastanza bene anche con le radici in acqua) e vorrei accertarmi della loro innocuità. Le piante sono: erba miseria (tradescantia, commelinaceae), erba ragno (clorophytum, liliaceae), e potos (scindapsus, araceae). Ne ho anche una di cui non conosco il nome, assomiglia al philodendrum, dalle foglie deduco essere sempre della famiglia delle araceae (ne ho vista una in una foto di un acquaterrario su un vecchio depliant della Sera, ma delle foto pubblicitarie mi fido poco:rolleyes5cz: :rolleyes5cz: ). Mi dite se sono tossiche?
Link al commento
Condividi su altri siti


le tartarughe sono 1 trachemys e 2 pseudemys, proverò con la pseudemys più piccola, che è anche la più tranquilla, comunque metterò solo dei piantini per provare, tanto le piante madri sono abbastanza prolifiche, l'importante è che non le facciano venire il mal di pancia. Se poi le fa fuori, tanto meglio, ormai inizio ad avere problemi di spazio anche per sistemare i vasi:laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.