Vai al contenuto

Probabile malattia??


Sponge

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!!

 

La mia (ad occhio direi che è così avendone viste le foto sulle schede di questo magnifico sito) Trachemys Scripta Scripta ha forse una malattia??

 

Sono andato a guardare oggi la mia piccola rafa e ho osservato una cosa insolita...una pellicina che si staccava dalla parte sinistra del collo...l'ho notata quando si allunga con la testolina per uscire fuori dall'acqua e mangiare...ho provato a controllare prendendola delicatamente in mano e controllando le pellicine a testa allungata...ma non riesco a vederci niente...

 

 

Secondo voi cosa può essere??non penso facciano la muta anche li, giusto??poi boh...sono ignorante ed ho una paura mattissima...

 

Vi ringrazio per l'aiuto!!

Non posso mettere foto perchè è impossibile fargliene con la testolina allungata e vedere la pellicina che galleggia attaccata al suo collo...

 

Rafa di suo pare stia bene, mangia, dorme con regolarità, gioca e scherza e cerca cibo quando mi vede...non da segni di squilibrio...però magari voi che ne capite di più potreste aiutarmi a fugare ogni dubbio!!!vi ringrazio anticipatamente...

 

 

Sponge!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.