Vai al contenuto

problema defecazione


rothko

Messaggi raccomandati

Scusate ma ho notato un problema ad una delle mie trachemys, nel senso che sembra non riuscire a completare la defecazione correttamente e così trattiene le feci per poi riprovare dopo un po'. Per ora ho alzato la temperatura dell'acqua, qualcuno sa darmi un consiglio?Purtroppo devo assentarmi da casa ma tra qualche ora sarò in grado di leggere ogni eventuale replica. Grazie anticipatamente per l'aiuto!
Link al commento
Condividi su altri siti


defecazione correttamente e così trattiene le feci per poi riprovare dopo un po'.

 

Sicuro che non è un'erezione?

 

Se è un coso nero a forma di fungo che esce e rientra è quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Paolo!

 

La prima volta che il mio maschio tirò fuori il pisello credevo fosse un problema di defecazione, anche perché tendeva a "grattarlo" con la zampa posteriore, come a voler mettere a posto qualcosa :D

 

Poi quando uscì fuori tutto pensai "hai capito, Rocco lo dovevo chiamare"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, gli ultimi commenti mi hanno convinto sulla opzione erezione...a scanso di equivoci ho fatto fare una nuotatina nell'acqua tiepida che ha comunque favorito l'evacuazione. Grazie a tutti, enterologi e andrologi!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.