Vai al contenuto

quanto tempo ci vuole....


dami

Messaggi raccomandati

salve ragazzi ho un problemino...

 

un mese fa (i primi di luglio) sono andato in un negozio di animali per prendere un acquaterrario...alora tramite loro me lo sono fato fare dal vetraio..

100x50x60....inoltre ho ordinato lampada termoriscaldatore filtro....ma tutt'oggi non si èfato piu vivo nessuno dicevano che mi avrebbero telefonato...l'altro sabato sono andato a sentire ma non cera la stessa persona e mi ha detto che mi sapra dire...non si è fatta piu sentire...

 

ma quanto ci vuole per un acquario???

ci vuole cosi tanto??

Link al commento
Condividi su altri siti


un accquario 100 x 50 x 60 non sono misure impossibili da trovare guarda su abissi se le hanno confronta i prezzi del vetraio e poi vedi se non hai dato l'acconto che si fotta!! :)
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ho gia dato un acconto..non pensavo ci volesse cosi tanto tempo...

non è che magari il vetraio è andato in ferie??

cmq il costo tutto compreso dovevano telefonarmi per dirmelo (o almeno cosi eravamo rimasti d'accordo) credo sulle 150-200€

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamalo e insisti per averlo subito, o chiedi il rimborso dei soldi...

 

Ma raga!

100x50x60 è la misura più standard che ci sia, ne trovate a centinaia così....:baffled5wh: :baffled5wh: :baffled5wh:

perchè non comprarlo già pronto...

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ho gia dato un acconto..non pensavo ci volesse cosi tanto tempo...

non è che magari il vetraio è andato in ferie??

cmq il costo tutto compreso dovevano telefonarmi per dirmelo (o almeno cosi eravamo rimasti d'accordo) credo sulle 150-200€

 

 

:sorry8bj: non è che ti hanno fregato? :growl5cj:

 

 

se ne sentono tante di queste cose da voi in italia

Link al commento
Condividi su altri siti

domani andrò a sentire e chiederò spiegazioni....

 

non credo mi vogliano fregare non è un negozio online e potrei andarmeli a prendere e torturare quando voglio...

probabilmente o se ne sarano dimenticati o ci saranno stti dei problemi boh...

 

cmq domani vado a sentire e vi farò sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, magari gli è cascato.

 

Dato che, taglio dei vetri a parte, ci vogliono almeno 15 giorni perchè il silicone asciughi completamente, un mese può anche starci.

 

Purtroppo allestire gli acquari è una cosa lunga, e se non tiene devi riaprire tutto, non puoi metterci sopra in po' di silicone .

 

Certo che potrebbero anche dirti qualche cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dai dopotutto non è passato allora tanto tempo se ci vuole mettiamo 1 settimana per farlo poi 2 settimane asciuggarlo e 1 di test e magari è pieno di lavoro...poi è tutto tramite negozio quindi magari il vetrai nn l'hanno avisato subito ma un po dopo...

 

cmq domani vado a sentire e sento che dicono...

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè...se come dite,serve 1 settimana a farlo,2 ad asciugare e 1 per i test...poi magari contiamo che abbia molto lavoro...calcolando anche che magari il negozio non ha fatto subito l'ordinazione al vetraio...

ci potrebbe stare

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai ottobre no!!!!!

 

vuoi che ci metta davvero cosi tanto???

 

io spero che nel giro di altre 1 o 2 settimane mi arrivi.....

 

speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.