Vai al contenuto

Come dorme..


zackpack

Messaggi raccomandati

ciao!

ho una tarta da poco..

ora ad esempio sta dormendo,ma è con la pancia in acqua e il guscio fuori..la testa invece metà in acqua e metà fuori..è normale!?

Link al commento
Condividi su altri siti


sta così perchè dentro l'acqua dorme al caldo e allo stesso tempo non ha problemi nel respirare. lo facevano anche le me da piccole. ora invece dormono sul fondo della vasca e ogni tanto si svegliano, respirano a pelo d'acqua, e tornano giù.
Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica le tarte dormono sempre nei posti e nelle posizioni più assurde.

La mia tss dorme a pelo d'acqua sulla pianta finta, mentre la piccola graptemys si accatta al filo del riscaldatore e dorme tutta in acqua in verticale =___= oppure tra la parete della vasca e il filo del riscaldatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica le tarte dormono sempre nei posti e nelle posizioni più assurde.

La mia tss dorme a pelo d'acqua sulla pianta finta, mentre la piccola graptemys si accatta al filo del riscaldatore e dorme tutta in acqua in verticale =___= oppure tra la parete della vasca e il filo del riscaldatore.

 

Incredibile,la mia uguale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.