Vai al contenuto

maschi o femmine?


Devil_24

Messaggi raccomandati


Femmina maschio femmina ma l'ultima non pare una hermanni ma graeca

 

Inviato dal mio M6Pro utilizzando Tapatalk

 

Grazie!! Mi sembra che siano anche già in età adulta vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se la terza è graeca, non è pericoloso tenerla assieme alle hermanni, sempre che stiano tutte assieme. Se non mi sbaglio è portatrice dell'herpes virus.
Link al commento
Condividi su altri siti

Si la prima e una femmina e anche la terza solo il secondo e un maschietto, a me sembrano anche in età adulta

 

Adulti ma se metri foto del carapace si vede meglio

 

Inviato dal mio M6Pro utilizzando Tapatalk

 

sono una femmina nella prima foto, un maschio nella seconda e nella terza foto una femmina

 

 

Guardate adesso!!Io voglio una certezza che sia femmina perchè me la vogliono cedere e io ho già il maschio.un altro maschio non servirebbe....Guardate bene le foto che ho messo e ditemi.Sapete dirmi ad occhio anche che età potrebbe avere?

 

 

http://s1210.photobucket.com/user/devil_231/library/?sort=3&page=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Femmina 8 o 9 anni per me

 

Inviato dal mio M6Pro utilizzando Tapatalk

 

grazie Gianni.Femmina non c'è dubbio comunque?sarebbe già in età di accoppiarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

No,no, non hanno 8-9 anni ad occhio, se sono femmine al massimo 5 quindi sarebbero sub adulte, ma comunque devi dirci tu le misure(ad occhio mi sembrano sui 10-11 cm)... Comunque sono tutte e 3 thh e dovresti mettere altre foto del piastrone e del carapace di ognuna perchè non si capisce bene
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
No,no, non hanno 8-9 anni ad occhio, se sono femmine al massimo 5 quindi sarebbero sub adulte, ma comunque devi dirci tu le misure(ad occhio mi sembrano sui 10-11 cm)... Comunque sono tutte e 3 thh e dovresti mettere altre foto del piastrone e del carapace di ognuna perchè non si capisce bene

 

La tartaruga non è in mano a me . comunque la misura a occhio dovrebbe essere quella.come dicevo mi serve una certezza che sia femmina.le foto sono sempre della stessa.io sono interessato a quella

Modificato da Devil_24
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.