Vai al contenuto

Che ne dite???


Messaggi raccomandati


puoi anche fare un bonifico bancario se non puoi usare paypal...comunque il prezzo non è definitivo, è un'asta e crescerà ancora...io preferisco sempre l'hydor prime 30 a 60 euro, nuovo...questo è usato
Link al commento
Condividi su altri siti

l'hydor che ho io è molto silenzioso, e lo trovo praticissimo quando c'è da pulirlo e smontarlo...x il fatto che si prende tutte le responsabilità..è ebay, un sito sempre a rischio quando si tratta di acquisti da privati...secondo me gli unici acquisti seri si possono fare da chi ha un negozio virtuale su ebay...gli altri sono sempre un rischio...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma mancano ancora 22 giorni.. arriverà a costare (con le spese di spedizione) pari quanto a comprarlo nuovo in un negozio, fidati :) io queste cose "meccaniche" preferisco comprarle nuove e in un negozio, metti che ti arriva rotto?? se arriva e non funziona?? sul nuovo hai la garanzia, o comunque puoi portarlo da chi tel'ha venduto e ti metti d'accordo :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.