Vai al contenuto

Ho Fatto Una Sciocchezza !!!


X-Sonic

Messaggi raccomandati

Ho una scripta scripta di due anni e le ho sempre dato da mangiare pellets, reptomin e cose "buone e giuste" e mai i gamberetti secchi perchè ho sempre saputo che cmq bene non le facevano. Per natale mi è stato regalato una confezione di questi benedetti gamberetti secchi e quindi mi son detto, vabè, li finisco e poi si ricomincia come al solito... non l'avessi mai fatto!!!

Ora non mangia più nulla, al massimo si mette in bocca un reptomin baby e lo sputa fuori... sono 5 giorni che vado avanti così, lei sta benissimo, nuota, "prende il sole" xd .ecc. ma sono preoccupato, avete qualche ideuzza!?

Link al commento
Condividi su altri siti


Difatti i gamberetti li ho levati da mezzo ma ora non mangia più nulla !!!

E prima i reptomin li adorava >_> !!! Ho provato con carote anche ma nulla!

Quanto può stare senza mangiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

si, vai traquillo, purtroppo io all'inizio davo solo gamberetti secchi alla mia perchè non ero per niente informata e pensavo che fosse giusto darglieli visto che li vendevano nei negozi di animali, quando ho scoperto che non andavano bene pure la mia non voleva mangiare altro ma dopo un pò di digiuno....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

cmq osta le foto e vediamo la razza ...

 

cmq le tarta uando hanno fame mangiano di tutto !!!!

quindi fai fare digiuno mettendo il mangiare ma nn in abbondanzaa !! XD e vedrai ke quando avrà fame mangierà

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo!

Anch'io, come penso praticamente chiunque si va a fidare dei venditori, davo gamberetti secchi.

Poi a forza di digiuni forzati, son riuscita a farla passare a pellet, pesce, gamberetti freschi, insetti, verdure!

L'importante è non lasciarsi impietosire.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.